X


Stash torna a parlare dell’aggressione: “Non bisogna toccare le donne”

Scritto da , il Luglio 19, 2018 , in Musica Tag: , ,
foto stash dopoaggressione

The Kolors: Stash racconta dell’aggressione subita

Una decina di giorni fa Stash dei The Kolors è stato letteralmente aggredito. Cosa è successo? Una sera il giovane front man della band vincitrice di qualche edizione fa del talent show Amici di Maria De Filippi è stato testimone oculare di una violenta litigata tra due fidanzati. In quella circostanza dalle parole, il suddetto fidanzato è passato ai fatti, dando un fortissimo schiaffo alla sua ragazza. Per tale ragione Stash è immediatamente intervenuto per sedare gli animi. Purtroppo però l’artista ha avuto la peggio, venendo aggredito violentemente da quell’uomo. Il giorno successivo questa brutta vicenda, il cantante ha pubblicato sui social una foto choc del suo viso pieno di lividi. Ovviamente i fan, e non solo, sono immediatamente accorsi per esprimergli la più totale solidarietà, nella speranza che le forze dell’ordine possano prendere al più presto l’aggressore. Da quel momento Stash non ha più parlato, ma adesso ha rotto il silenzio, rilasciando un’interessante intervista al magazine Grazia. Al settimanale, ovviamente, ha parlato dell’aggressione, asserendo:

“C’erano altre persone, anche signori distinti…Nessuno interveniva…Erano tutti con i telefonini a riprendere la scena”

Successivamente ha colto l’occasione di questa intervista per lanciare un messaggio forte e chiaro: “Non bisogna toccare le donne!”

Stash dei The Kolors dopo l’aggressione dichiara: “Nessuno è intervenuto”

Brutto periodo questo per Stash dei The Kolors. Difatti il giovane front man della band musicale è stato brutalmente aggredito una decina di giorni fa. Come è potuto accadere? In pratica Stash è intervenuto per sedare gli animi di una coppia. Purtroppo però il fidanzato, dopo essersela presa con la sua ragazza, ha rivolto le sue attenzioni su Stash, prendendolo a pugni. Il cantante ha voluto quindi pubblicare la foto sui social del suo viso tumefatto per denunciare l’accaduto, asserendo che le donne non devono assolutamente amare certi tipi di uomini. E lo stesso messaggio l’ha voluto lanciare anche nell’intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Grazia, dichiarando schiettamente:

“Donne siete belle, siete il motore e il motivo di tutto…Lo scopo delle vita è quello di vivere una relazione serena con chi ti vuole bene…”

Stash, sempre in questa intervista, ha anche affermato il fatto che nel momento dell’aggressione nessuno sia intervenuto. Difatti le persone attorno a loro, invece di sedare gli animi, hanno semplicemente iniziato a riprendere tutto con i cellulare, facendo in pratica da spettatori. Un atteggiamento, che non è piaciuto nella maniera più assoluta al cantante di origini napoletane. Riuscirà quest’ultimo a superare questo difficile momento?