X


Stefano De Martino e Gilda Ambrosio fidanzati? Arriva la smentita

Scritto da , il Luglio 4, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto stefano de martino gilda ambrosio fidanzati

Gilda Ambrosio smentisce il fidanzamento con Stefano De Martino

Gilda Ambrosio ha smentito la relazione sentimentale con Stefano De Martino. Nelle ultime ore era stato il giornalista Gabriele Parpiglia a confermare in esclusiva che la modella e stilista del brand The Attico e il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi fossero fidanzati. Intervistata dal settimanale Grazia, Gilda Ambrosio ha dichiarato che con l’ex marito di Belen Rodriguez c’è solo un bel rapporto d’amicizia:

“Ci vogliamo un bene infinito. Sai quando dici che hai trovato una persona? Che però non è il tuo fidanzato”.

Da queste parole l’influencer ha fatto intendere che non c’è alcun legame sentimentale tra i due ma solo una bella e forte amicizia. Secondo altre indiscrezioni, invece, De Martino e Ambrosio starebbero facendo di tutto per mantenere segreta la loro storia d’amore, proteggendola dal gossip. Di recente i due hanno passato alcuni giorni insieme a Ibiza e hanno preso una casa a due chilometri di distanza da dove abita Belen Rodriguez.

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio non stanno insieme

Stefano De Martino è single o fidanzato con Gilda Ambrosio? Fino a ieri questa domanda aveva trovato una risposta ma oggi quella risposta è stata sostituita da una smentita. Intervistata dal settimanale Grazia, Gilda Ambrosio ha smentito categoricamente di essere fidanzata con il bel ballerino professionista di Amici. Durante la prima tappa del Chi Summer Tour a Palermo, il giornalista Gabriele Parpiglia ha raccontato di aver visto la settimana scorsa a Ibiza De Martino e Gilda al parco mentre giocavano con Santiago: “È una cosa molto intima. Sì stanno insieme”. Da un anno circa si rincorrono le voci sul presunto fidanzato: Stefano e la Ambrosio hanno trascorso e continuano a trascorrere molto tempo insieme, sono stati più volte beccati insieme a Mykonos mentre si scambiavano effusioni, ma anche a Ibiza e a Milano. Prima di partire per L’Isola dei famosi, l’ex inviato aveva raccontato a Silvia Toffanin di non essere innamorato e di non avere una fidanzata, parole alle quali nessuno ha mai creduto. Se ieri il gossip confermava il fidanzamento tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, oggi invece è stata la stilista a smentirlo. Il ballerino è finito al centro del gossip anche a causa del suo rapporto con l’ex moglie Belen Rodriguez. Indiscrezioni avrebbero fatto sapere al settimanale Oggi che Stefano sarebbe ancora innamorato della showgirl argentina. Intanto la Rodriguez sembra essere tornata insieme ad Andrea Iannone.