X


Stefano De Martino non ci sarà all’Isola dei Famosi: svelato perché

Scritto da , il Luglio 25, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto stefano de martino isola dei famosi

L’Isola dei Famosi 2019: Stefano De Martino non sarà più l’inviato

Stefano De Martino non ci sarà nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi 14 condotta da Alessia Marcuzzi, e a quanto ha rivelato Chi, a prendere questa decisione è stato proprio il ballerino professionista di Amici. Nella rubrica Chicche di gossip del numero di oggi della rivista di Alfonso Signorini si può infatti leggere che sarebbero già arrivati i fogli con la proposta per ricoprire tale ruolo sulla scrivania del suo agente, ma l’ex di Belen Rodriguez avrebbe immediatamente detto no a questa nuova esperienza:

“Stefano De Martino non sarà l’inviato della prossima edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi. L’ex ballerino ha sofferto molto per la lontananza dal figlio e ha rifiutato la proposta che pochi giorni fa è arrivata sul tavolo del suo agente.”

De Martino al momento inoltre non tornerà nemmeno ad Amici i cui casting sono già iniziati. Stefano sicuramente ritornerà in tv durante il Serale del talent condotto da Maria De Filippi, ma ha voluto comunque tenersi libero per tutti questi mesi successivi, in modo da poter stare vicino al piccolo Santiago.

Stefano De Martino spiega perchè ha detto no all’Isola dei Famosi 14

Perchè Stefano De Martino ha rifiutato la proposta che gli è arrivata dall’Isola dei Famosi 2019? Il motivo sarebbe legato al figlio nato dall’amore con Belen. La lontananza da Santi lo aveva infatti logorato durante le settimane vissute in Honduras, per via del ruolo che aveva ricoperto questo anno all’interno del reality show di Canale 5. De Martino, in collegamento ogni sabato con Verissimo, aveva sempre più esplicitato la sua sofferenza a causa del distacco dal suo piccolo e durante una diretta dell’Isola, in occasione del suo compleanno, commosso aveva affermato che avrebbe passato moltissimo tempo insieme a lui una volta terminato il suo lavoro. E così è stato. Una volta concluso anche il Serale di Amici 17, Stefano non si è staccato un attimo da Santiago, e il rapporto tra i due si è talmente rafforzato che evidentemente De Martino non ha avuto nessuna intenzione di accettare nuovamente una proposta di lavoro che lo facesse allontanare dal figlio. Se ad Amici, il posto di Stefano De Martino come conduttore dei Casting e del daytime sarà sicuramente ripreso da Paolo Ciavarro, nessuna notizia è per ora giunta per quanto riguarda invece il nuovo inviato dell’Isola. Chi sarà quindi il successore di Alvin, Stefano Bettarini e di Stefano De Martino?