X


Tale e quale show con Carlo Conti: Mario Ermito è il primo concorrente

Scritto da , il Luglio 20, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto mario ermito concorrente cast tale e quale show carlo conti

Mario Ermito promosso da Carlo Conti per Tale e quale show 2018

Carlo Conti si sta godendo il meritato riposo dopo l’ennesima stagione televisiva di grande successo. Il conduttore è stato al timone del quiz preserale di Rai1 L’Eredità, di Tale e quale show, di Ieri e Oggi, de La Corrida nonchè dello Zecchino d’Oro e della serata dei David Di Donatello. I lavori sono in corso per l’ottava edizione di Tale e quale show, al via da venerdì 14 settembre in prima serata sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. Se nei giorni scorsi sono iniziate le prime indiscrezioni sui vip che vestiranno i panni delle star della musica italiana e internazionale, oggi è arrivata la conferma del primo nome del cast. Secondo Gabriele Parpiglia, Mario Ermito sarà concorrente di Tale e quale show. Secondo indiscrezioni ha avuto la meglio su Francesco Monte, scartato dopo aver fatto i provini. Ex concorrente della dodicesima edizione del Grande Fratello condotta da Alessia Marcuzzi, Mario Ermito ha iniziato la sua carriera come modello e poi come attore, riuscendo a recitare nelle fiction “Non è stato mio figlio”, “Il peccato e la vergogna 3” e “L’Onore e il rispetto 5”.

Tale e quale show, Carlo Conti: Mario Ermito nel cast

Il primo concorrente di Tale e quale show 2018 è Mario Ermito. Da un concorso di bellezza ha ottenuto il titolo di “Modello più bello d’Italia” per poi partecipare al Grande Fratello 12 ed infine è diventato attore interpretando vari ruoli. Adesso si prepara a mostrare le due doti canore e di trasformismo. A svelare la sua partecipazione al varietà dei venerdì autunnali di Rai1 con Carlo Conti è stato Gabriele Parpiglia sui social:

“Il belloccio che farà Tale e quale show sarà Mario Ermito”

Nei giorni scorsi sono state molte le indiscrezioni riguardo i provinati per la nuova edizione come la vincitrice della prima edizione di Ora o mai più Lisa, Massimo Di Cataldo, Tamara Donà, Antonella Elia, Ilenia Lazzarin, Corrado Tedeschi, Tony Maiello, Raimondo Todaro, Guedanlina Tavassi, Valentina Persia, Lidia Schillaci, Margot Sikabony, Pamela Petrarolo e Matilde Brandi. Solo otto saranno i posti disponibili. L’attore ha avuto la meglio sull’ex naufrago de L’Isola dei famosi Francesco Monte. Come anticipato da Today.it, Monte si era sottoposto alle selezioni qualche settimana fa. Secondo alcune indiscrezioni l’ex tronista di Uomini e Donne è stato allontanato dalla Rai a causa dello scandalo su L’Isola dei famosi riguardo il tanto discusso canna-gate.