X


Tale e Quale Show: Guendalina Tavassi, Matilde Brandi e tutti i provinati

Scritto da , il luglio 17, 2018 , in Programmi Tv
foto tavassi brandi

Guendalina Tavassi e Matilde Brandi nel cast di Tale e Quale Show?

A Settembre tornerà la nuovissima edizione di Tale e Quale Show condotta da Carlo Conti, e le novità saranno tante. Tra queste ci sarà anche una giuria praticamente rinnovata. Difatti al fianco della confermatissima Loretta Goggi ci saranno anche gli attori Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. I due andranno a sostituire Enrico Montesano e Christian De Sica, i quali saranno impegnati con altri progetti. Finita qua? Nemmeno per idea perchè se la giuria è ormai stata annunciata, adesso l’attenzione dei telespettatori si è spostata inevitabilmente sul cast di artisti, che prenderanno parte al cast del talent show vip condotto da Carlo Conti. A tal proposito il blog TvBlog.it ha lanciato in queste ultime ore un’indiscrezione, che se confermata avrebbe del clamoroso. Difatti, in base ai rumor raccolti dal popolare portale televisivo, pare che la produzione dello show abbia provinato in questi giorni nientepopodimeno che Guendalina Tavassi e Matilde Brandi. La prima è diventata famosa grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello di qualche edizione fa. Successivamente è stata naufraga anche dell’ultima edizione made in Rai de L’Isola dei Famosi. Inoltre è stata spesso e volentieri ospite nelle trasmissioni condotte da Barbara d’Urso. La seconda è stata una famosa ballerina e showgirl. In questi ultimi anni ha aperto una scuola tutta sua di danza.

Tale e Quale Show cast: arrivano Guendalina Tavassi e Matilde Brandi?

Guendalina Tavassi e Matilde Brandi a Tale e Quale Show? Al momento non è dato saperlo con certezza, ma in base alle indiscrezioni raccolte dal blog televisivo TvBlog.it pare che le due abbiano fatto un provino per entrare nel cast del popolare talent show vip condotto da Carlo Conti. Saranno riuscite a convincere la produzione di Tale e Quale Show? Chissà. Comunque sia non sono state neppure le uniche a sostenere il provino in questi giorni per il talent. Difatti, sempre in base ai rumor raccolti dal blog televisivo di Blogo, oltre Matilde Brandi e Guendalina Tavassi, anche Benedetta Valenzano, la ex ragazza di Non è la Rai Pamela Petrarolo, Ilena Lazzarin, Antonio Mezzancella, il presentatore Corrado Tedeschi, l’ex concorrente della prima edizione di X Factor Tony Maiello, Mario Ermito, Michele La Ginestra, Tamara Donà, Stefania Orlando, Francesca Manzini, la ex concorrente della settima edizione di Amici di Maria De Filippi Roberta Bonanno, Lidia Schillaci, Valentina Persia e Margot Sikabonyi hanno sostenuto in questi giorni i provini. Chi di loro ce la farà? In attesa di scoprirlo non resta che fare loro un grosso in bocca al lupo.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *