X


Temptation Island Vip: Eleonora Rocchini e Oscar Branzani non ci saranno

Scritto da , il Luglio 20, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Eleonora Rocchini Incinta

Eleonora Rocchini smentisce che sarà a Temptation Island Vip con Oscar Branzani

Sta andando in onda proprio in queste settimane la sesta edizione di Temptation Island. Tuttavia la produzione del reality è già al lavoro per la versione vip, che inizierà a Settembre. Questa versione vip sarà condotta nientepopodimeno che da Simona Ventura in persona, la quale dopo il grande successo ottenuto con Selfie – Le cose cambiano, torna in Tv a condurre questo nuovo reality show, che promette di appassionare molto i numerosi telespettatori. Ma chi saranno le coppie, che accetteranno di mettersi alla prova partecipando a Temptation Island Vip? Di nomi ne stanno circolando davvero tantissimi sui social, tra i quali sono spuntati anche quelli di Oscar Branzani e Eleonora Rocchini. Ma proprio quest’ultima, dopo tanto parlare, ha smentito qualsiasi illazione a tal proposito. E su instagram ha scritto senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Non fatevi strane idee…La mia risposta è NO…Ma siete matte? Vi sembro il tipo? A buon intenditor poche parole…”

In pratica la giovane ex corteggiatrice del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, rispondendo a una sua fan, che le ha chiesto se avesse in mente di ritornare in Tv, ha dichiarato di starci sicuramente pensando. Ma ha anche tenuto a dire di non farsi strane idee perchè la sua risposto è NO. Una frase un po’ sibillina, ma che ha fatto subito pensare ai tanti suoi fan ad una secca smentita a una sua eventuale partecipazione a Temptation Island Vip come vociferato nelle ultime settimane.

Temptation Island Vip: Oscar Branzani e Eleonora Rocchini non saranno nel cast

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani torneranno presto in Tv? Pare di sì, ma non a Temptation Island Vip. Difatti la ragazza, rispondendo a una sua fan su instagram, ha svelato di voler tornare in Tv se ci fosse un progetto molto interessante. Tuttavia ha comunque voluto smentire qualsiasi ipotesi inerente al fatto che possa partecipare a Temptation Island Vip in compagnia del suo fidanzato fashion influencer. La ragazza non ha comunque citato il programma a cui non parteciperebbe mai, ma molti suoi estimatori hanno subito pensato a quello. Ma chi saranno le coppie, che potrebbero accettare di mettere a rischio il loro amore? Per ora tutto tace, anche se di nomi ne sono girati già tantissimi. E forse una coppia pare già essere quasi ufficiale. Quale? Quella composta da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Ci saranno presto news a tal proposito?