X


Temptation Island Vip: Sossio Aruta e Nilufar Addati nel cast

By on luglio 31, 2018
foto nilufar sossio

Nilufar Addati e Sossio Aruta approdano a Temptation Island Vip

Domani sera terminerà la quinta edizione di Temptation Island. Tuttavia la produzione del reality show più piccante della stagione estiva è già al lavoro per la versione vip, che andrà in onda a Settembre. Alla conduzione del programma ci sarà nientepopodimeno che Simona Ventura. Proprio qualche giorno fa il giornalista del magazine Chi Gabriele Parpiglia ha rivelato le prime due coppie, che hanno accettato di mettere a repentaglio il loro amore: Valeria Marini e il fidanzato Patrick Baldassarri e Stefano Bettarini e la compagna Nicoletta Larini. Ma chi saranno le altre coppie vip? Ci ha pensato proprio poco fa sempre Parpiglia a dare lo scoop, rivelando su instagram che anche Nilufar Addati con il fidanzato Giordano Mazzocchi e la coppia del Trono Over di Uomini e Donne Sossio Aruta e Ursula Bennardo sarebbero vicinissimi alla firma del contratto. Difatti, secondo le voci di corridoio raccolte dal popolare giornalista del magazine diretto da Alfonso Signorini, le due coppie sarebbero state contattate in queste ultime settimane dalla produzione di Temptation Island Vip. Oltre loro pare siano in lizza per entrare nel cast anche il figlio di Walter Zenga con la fidanzata Alessandra Sgolastra. Inoltre in ballo sembra ci siano anche Alex Belli con la sua fidanzata Mila Suarez.

Temptation Island Vip: nel cast anche Nilufar Addati e Sossio Aruta

Sossio Aruta e Nilufar Addati a Temptation Island Vip? A quanto pare sì. E a dare questa clamorosa news su instagram è stato nientepopodimeno che l’informatissimo giornalista di Chi Gabriele Parpiglia. Difatti Parpiglia ha rivelato che i due protagonisti di Uomini e Donne sarebbero vicinissimi alla firma, e ovviamente parteciperebbero alla trasmissione insieme ai rispettivi partner. Oltre loro, come rivelato sempre da Gabriele Parpiglia, pare ci sarà anche il figlio dell’ex calciatore dell’Inter Walter Zenga insieme alla sua fidanzata Alessandra Sgolastra. Inoltre ci sarebbero ottime chance di vedere a Temptation Island Vip anche l’attore Alex Belli con la sua compagna Mila Suarez. A proposito di questi ultimi due, giorni fa hanno spoilerato per sbaglio la loro presenza. Chi invece è già sicuro che prenderà parte del reality show condotto da Simona Ventura sono Valeria Marini e Stefano Bettarini con i rispettivi partner. I due, infatti, hanno già firmato il contratto. E sarà molto interessante vedere come saranno i rapporti tra la Ventura e Bettarini visto che sono stati moglie e marito anni fa. Ci sarà della tensione tra loro?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *