Tina Cipollari scatenata in vacanza dopo Uomini e Donne (FOTO)

By on luglio 1, 2018
foto Tina Cipollari UeD

Uomini e Donne: Tina Cipollari felice in vacanza

Una vacanza all’insegna del gusto per Tina Cipollari di Uomini e Donne. La scoppiettante opinionista di Maria De Filippi, chiuso l’impegno con il programma pomeridiano di Canale5 (almeno per questa stagione), si è concessa una vacanza da sogno a Ibiza. Nei giorni scorsi infatti la Cipollari ha postato una foto dalla hall dell’hotel che la ospita. Uno scatto che ha svelato la meta turistica della Cipollari, al quale sono seguiti in queste ore nuove immagini che la riprendono decisamente felice e rilassata. Nell’ultima foto pubblicata su Instagram (visibile in basso), Tina posa sorridente davanti l’insegna del Cafè del mar. Vestita di bianco, la bionda opinionista è apparsa decisamente rilassata. Tina Cipollari ha condiviso con i suoi fans su Instagram anche uno scatto che la riprende a tavola, intenta a gustare le delizie dell’isola spagnola. La Cipollari non ha mai nascosto di amare la buona cucina e non ha perso tempo sui social per mostrare la sua vacanza gastronomica. A settembre Tina tornerà protagonista a Uomini e Donne, bacchettando i protagonisti del Trono Over e smascherando i tronisti di turno. Accanto a lei ci sarà anche Gianni Sperti. Il ballerino in questi giorni ha rotto il silenzio sulle coppie nate nel Trono Classico e già scoppiate, non nascondendo la sua delusione.

Tina Cipollari felice in vacanza in attesa di Uomini e Donne

Uomini e Donne tornerà in onda a settembre. Il programma di Maria De Filippi punterà nuovamente sul Trono Classico e quello Over. Non è escluso che la conduttrice di Canale5 riporti nel day time pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset anche il Trono Gay. In attesa del ritorno sul piccolo schermo, Tina Cipollari si sta godendo le meritate vacanze. La bionda opinionista si trova infatti a Ibiza e continua a tenere costantemente aggiornati i followers sui suoi spostamenti, mostrando i locali da lei frequentati e posando durante i pasti, come visibile nelle foto in fondo all’articolo. In questi giorni anche Gemma Galgani si trova in vacanza. La protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, dopo essersi riappacificata con Tina durante l’ultima puntata stagionale del talk dei sentimenti Mediaset, si è concessa dei giorni di relax al mare. La Galgani è stata inoltre paparazzata dalle pagine del settimanale Chi in Sardegna con Ida Platano, con cui ha stretto una forte amicizia durante gli ultimi mesi a UeD. La Galgani potrebbe aver consolato la dama di Brescia dopo l’esperienza a Temptation Island.

foto Tina Cipollari a Ibiza foto Tina Cipollari a pranzo

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *