X


Uomini e Donne: ex di Andrea Damante pronta per le nozze

Scritto da , il Luglio 27, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto andrea damante don matteo

Andrea Damante: la sua ex pensa al matrimonio dopo Uomini e Donne

Uomini e Donne, nonostante sia nella sua consueta pausa estiva, continua a regalarci succose notizie sui suoi protagonisti, grazie alla rivista ufficiale della trasmissione. Questa volta è il turno di Andrea Damante. Cosa è successo al bel dj veronese? La sua ex fidanzata è pronta per le nozze! No, non stiamo parlando di Giulia De Lellis, anche perché i fan di Uomini e Donne sono ancora tutt’ora convinti che i due in realtà non si siano mai lasciati per davvero. Ci riferiamo a Giorgia Lucini, che ha avuto una breve relazione, o frequentazione, con Andrea Damante. I due si sono conosciuti durante l’esperienza di lei a Temptation Island, quando all’epoca era fidanzata con Manfredi, ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi. Ora Giorgia è felicemente fidanzata al fianco di Federico Loschi, un giocatore di basket. La relazione tra i due procede a gonfie vele, tant’è che la ragazza non aspetta nient’altro di convolare a nozze con il suo nuovo compagno.

Io aspetto lui, speriamo si muova. Mi dice sempre che se per tre mesi riesco a rompere meno le scatole con i miei capricci, scatta la proposta.

Uomini e Donne: Giorgia Lucini, dopo Andrea Damante, trova l’amore

Uomini e Donne ha il merito di aver fatto nascere numerose coppie. Anche se la breve relazione tra Andrea Damante e Giorgia Lucini non è andata come sperato. E in parte è anche meglio così, visto che lui dopo ha avuto l’opportunità di diventare tronista e di conoscere Giulia De Lellis, con cui pare ancora avere una serena relazione. Anche per l’ex tronista di Uomini e Donne, passata alla storia perché non aveva mai baciato nessuno prima di prendere parte alla trasmissione di Maria De Filippi, dopo la breve relazione con Andrea Damante, le cose sembrano andare per il meglio. Oltre a dichiarare alla rivista ufficiale del programma di essere pronta per indossare il famoso abito bianco, Giorgia ha raccontato anche di come lei e Federico Loschi si sono conosciuti. Nessuna telecamera o studio televisivo, ma attraverso una app per il telefono cellulare. Il giocatore di basket ha tempestato di messaggi la ragazza, riempiendola di complimenti. Voleva conoscerla a tutti i costi e alla fine la sua determinazione è stata premiata, visto che sono felicemente fidanzati. E, a detta dell’ex fidanzata del bel dj veronese, sono perfino pronti per convolare a nozze.