X


Uomini e Donne, Giorgio Manetti pensa a Gemma: “Come te nessuno mai”

Scritto da , il Luglio 13, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto giorgio manetti gemma galgani uomini e donne stanno insieme

Giorgio Manetti e Gemma Galgani tornano insieme prima di Uomini e Donne?

Colpo di scena tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Dopo anni di tira e molla nello studio di Uomini e Donne, sembrava che la coppia più amata e discussa del Trono Over si fosse allontanata per sempre e invece secondo il settimanale DiPiù Tv non è così. “George” pare deciso a riconquistare la sua “Gems”:

“Ho nostalgia della sua arguzia, di certe sfumature del suo carattere e della sua eleganza”.

Dopo quel famoso 4 settembre 2015, in cui Gemma ha deciso di mettere la parola fine alla loro relazione, sono stati tanti gli scontri( quasi uno a puntata) e le lacrime versate. Sono moltissimi i fan della coppia che sperano in un ritorno di fiamma anche se Maria De Filippi ha dichiarato in un’intervista recente al settimanale Uomini e Donne Magazine che la dama torinese e il gabbiano più famoso d’Italia non torneranno mai insieme: “Gemma fa grandi tentativi, ma Giorgio mi sembra irremovibile”.

Uomini e Donne: Giorgio Manetti pensa ancora a Gemma Galgani

Intervistato dal settimanale DiPiù Tv, il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne Giorgio Manetti ha confessato di pensare ancora a Gemma Galgani. Ricordiamo che è stata la dama a chiudere la sua storia d’amore, dopo otto mesi, ma nel suo cuore c’è sempre stato un posto speciale per Giorgio. Al settimanale DiPiù Tv Manetti si è lasciato andare ad una confessione:

“Mi manca il confronto verbale con lei. Gemma è intelligente, ha savoir-faire ed è unica nella sua dialettica”.

Per il cavaliere c’è qualcosa di speciale tra loro che li unisce anche quando litigano. Giorgio sembra godersi l’estate in relax dopo la stagione televisiva a Uomini e Donne. Il pubblico attende la ripresa autunnale del dating show di Maria De Filippi per vedere se ci sono delle novità nel rapporto tra George e Gems: salvo cambiamenti, da lunedì 17 settembre tornerà su Canale 5 la nuova edizione di Uomini e Donne. Nell’attesa però lunedì 16 luglio Gemma Galgani sbarcherà a Temptation Island come anticipato dal finale della scorsa puntata, mentre raggiunge su una barca l’isola delle tentazioni. La dama torinese farà una sorpresa all’amica Ida Platano, con cui ha condiviso l’esperienza a Uomini e Donne, in piena crisi con il fidanzato Riccardo Guarnieri. Secondo le anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island la Galgani si prepara allo sbarco sulle note di Profumo di mare di Little Tony.