X


Uomini e Donne, Marco Fantini: spunta uno screenshot compromettente

Scritto da , il Luglio 12, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto marco fantini uomini e donne

Marco Fantini: il video compromettente dopo Uomini e Donne

Uomini e Donne, come sempre, ha il merito di scoprire veri e propri personaggi televisivi. Purtroppo, quasi come ogni cosa in questo mondo, ciò ha delle conseguenze. Questa volta è toccato a Marco Fantini che è stato vittima di un terribile scherzo. Cosa è successo? L’attuale compagno di Beatrice Valli aveva sul suo telefono cellulare un video che lo ritraeva completamente nudo, fatta eccezione per un timido asciugamano. La clip è finita in rete, postata sul suo profilo Instagram da alcuni suoi amici. Marco Fantini, furioso, ha rimosso immediatamente il video che ovviamente non è sfuggito ai fan di Uomini e Donne. Quest’ultimi hanno subito fatto degli screen della clip e, nonostante il contenuto sia stato quasi subito cancellato, hanno diffuso le immagini sui vari siti internet e social. Il compagno di Beatrice Valli è disperato. Non avrebbe mai voluto che quel video diventasse di dominio pubblico.Tanto da dover intervenire personalmente nel chiedere ai vari gestori di portali web di rimuovere la clip. In quanto non è stato un contributo postato volontariamente. A differenza dell’ex tronista, le fan sembrano pensarla in maniera differente. Tant’è che hanno espressamente affermato di essersi rifatte gli occhi guardando il video finito in rete per sbaglio.

Uomini e Donne: Beatrice Valli interviene in difesa di Marco Fantini

Il tronista di Uomini e Donne non sta decisamente passando un bel momento, dopo che alcuni suoi amici hanno pubblicato un video dove lo si vedeva completamente nudo, come mamma l’ha fatto. Beatrice Valli, da brava compagna, è subito intervenuta per difendere Marco Fantini e per dire la sua sulla vicenda che sembra averlo sconvolto.

Vi posso assicurare che è stato uno scherzo ed è stato abbastanza imbarazzante. Marco veramente sta piangendo!

Ha esclamato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, caricando un video in cui spiegava per filo e per segno cosa è accaduto nelle scorse ore. Purtroppo, Marco Fantini è stato vittima di un terribile scherzo. Le sue fan sono davvero dispiaciute che abbia reagito in questo modo, una reazione del tutto comprensibile. Anche se non possono far a meno di essere contente di aver visto il loro beniamino come mamma l’ha fatto. Nonostante ciò non hanno mai smesso di sostenere l’ex tronista, segnalando a chi di dovere tutti i link che ritraggono la clip postata da alcuni amici del modello. Finirà preso questo nuovo incubo per Fantini?