X


Uomini e Donne: Mario Serpa ricoverato in ospedale

Scritto da , il luglio 4, 2018 , in Personaggi Tv
foto uomini e donne omofobia

UeD, Mario Serpa finisce in ospedale

Non è di certo un buon periodo per Mario Serpa. Dopo la rottura con Claudio Sona, per l’ex corteggiatore del Trono gay di Uomini e Donne è sopraggiunto anche un piccolo imprevisto. Infatti il giovane è finito in ospedale. A rivelarlo è lui medesimo in un post su Instagram che ritrae il braccialetto che viene consegnato ai degenti. Serpa, però, nella stessa immagine ha apposto anche frasi del tipo Tutto regolare e Tutto sotto controllo a voler rassicurare i suoi follower. Non è detto comunque che il ragazzo romano non possa chiarire questa situazione ai suoi sostenitori che si sono preoccupati per il suo stato di salute. Resta il fatto che Mario ha voluto tranquillizzarmi mostrando che si tratta, comunque, di un problema non particolarmente grave. Fatto sta che dalle sue ultime storie Instagram, come sottolinea il sito Gossip e Tv, sembrerebbe esser stata una problematica improvvisa dato che l’ex partecipante di UeD, poco prima, ha condiviso con i suoi fan la scelta del nuovo look di capelli con tanto di opzione (taglio corto oppure no) e successivo video in cui il parrucchiere stava procedendo alla sfoltita con espressione molto divertita del diretto interessato.

Uomini e Donne, Mario Serpa in ospedale: le sue parole sui social

Giornata poco fortunata, quindi, per a Mario Serpa finito purtroppo in ospedale. Non è dato sapere il motivo ma l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha voluto tenere al corrente i suoi seguaci sdrammatizzando con espressioni che non lasciassero pensare a qualcosa di grave. L’opinionista della trasmissione di Canale5, al momento, non ha giustificato questo triste imprevisto. Potrebbe comunque farlo nelle prossime ore. I suoi follower non attendono altro che sapere quanto accaduto a Serpa. Sul versante sentimentale quest’ultimo non sembra trascorrere momenti migliori. Infatti è naufragata, da poco, anche la storia che lo vedeva legato a Claudio Sona, conosciuto all’interna della trasmissione UeD. Unitisi a dicembre 2016 sotto i petali rossi e tra l’acclamazione del pubblico del dating show, i due sono stati insieme fino al luglio 2017 quando Sona ha deciso di rompere il rapporto tra le mille voci di una relazione esterna di Claudio durante il trono. Ma il dicembre successivo i sostenitori della coppia sono potuti tornare a sorridere quando con un video Mario e il modello veronese hanno annunciato il ritorno di fiamma spentasi, sembra definitivamente, due mesi fa con l’addio definitivo. Intanto si attende ulteriore delucidazioni sul suo stato di salute.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *