X


Uomini e Donne, Paolo Crivellin ha avuto un incidente: come sta ora

Scritto da , il Luglio 2, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Paolo Crivellin

Paolo Crivellin: incidente per l’ex tronista di Uomini e Donne

Brutta disavventura per il popolare ex tronista di Uomini e Donne Paolo Crivellin. Cosa gli è successo? Il giovane ha pubblicato qualche ora fa su instagram un suo selfie dal reparto traumatologico di un ospedale. Una foto, che ha fatto preoccupare moltissimo i suoi tanti fan, che si sono immediatamente smobilitati in massa per chiedere a lui e alla sua fidanzata Angela Caloisi cosa sia successo. Tuttavia i due hanno taciuto, almeno finora. Difatti la giovane, dopo le tantissime domande ricevute dai supporter sui social, ha deciso di rompere il silenzio e fare finalmente chiarezza su questa intricata faccenda. Cosa ha detto? La ragazza ha rivelato:

“Paolo è stato investito in moto, non dovrebbe essere nulla di grave, forse una frattura alla spalla…Stiamo aspettando l’esito degli accertamenti, vi diremo dopo…”

In pratica Paolo Crivellin è stato investito. E per tale ragione è stato costretto ad andare immediatamente in ospedale per ricevere le adeguate cure. La fidanzata del giovane ex protagonista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha comunque voluto rassicurare tutti, asserendo che pare non sia niente di grave, aggiungendo che presto aggiornerà tutti sul suo stato di salute.

Uomini e Donne: grande paura per Paolo Crivellin

Inizio di settimana davvero traumatico per l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne Paolo Crivellin. Difatti quest’ultimo è stato vittima di un incidente, essendo stato investito da qualcuno per strada. Un evento, che ovviamente ha fatto molto preoccupare i tantissimi fan del famoso dating show quotidiano di Canale 5, i quali si sono riversati immediatamente sui social per chiedere maggiori delucidazioni. E dopo ore e ore di illazioni e milioni di supposizioni ci ha pensato la fidanzata Angela Caloisi a fare finalmente chiarezza su questa intricata e brutta vicenda. Difatti Paolo Crivellin è al momento all’ospedale per una probabile lussazione alla spalla dovuta all’incidente. Al momento non è dato sapere molto di più perchè proprio la stessa ragazza ha dichiarato di star aspettando maggiori informazioni dai dottori. Ha inoltre svelato, che appena ne saprà di più lo dirà subito così da tranquillizzare tutti. Insomma questo inizio settimana per Paolo Crivellin non è certo iniziato nei migliori dei modi. E lui stesso su instagram l’ha detto, scrivendo ironicamente: “Lunedì iniziato benissimo…” In attesa di saperne di più non resta che fargli gli auguri di pronta guarigione.