X


Uomini e Donne, Tara Gabrieletto e Cristian genitori? Parla lei

Scritto da , il Luglio 21, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Tara Gabrieletto e Cristian di Uomini e Donne avranno un figlio?

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sono conosciuti qualche anno fa a Uomini e Donne. In quella circostanza il tronista si è innamorato perdutamente di Tara, scegliendola. Da quel momento di acqua sotto i ponti ne è passata davvero tanta, e i due si sono anche sposati. Un matrimonio, che ha avuto alti e bassi. Tuttavia, nonostante tutto, Tara e Cristian di Uomini e Donne stanno ancora insieme. A proposito della coppietta felice, Tara, parlando con una fan su instagram, ha affrontato l’argomento sul motivo per cui sia ancora diventata mamma, rivelando:

“Non per forza due persone sposate devono avere figli…Se uno non li vuole, non li fa. Se uno vuole aspettare, aspetta. Non è una malattia aspettare…Ho 30 anni, non 70!”

In pratica la giovane moglie di Cristian ha svelato di non avere tutta questa fretta di diventare madre. D’altronde ha dichiarato di aver compiuto da poco 30 anni e di non essere certo anziana. E chissà se la penserà allo stesso modo anche suo marito. I due non si sentiranno pronti per diventare genitori? Oppure ci staranno provando e non ci sono ancora riusciti?

Uomini e Donne, Tara e Cristian: ecco perchè non sono ancora genitori

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella di Uomini e Donne pare davvero non diventeranno genitori nel breve periodo. E’ stata la stessa ragazza a rivelarlo su instagram poco fa. Difatti la giovane ha svelato di non essere incinta e di non essere un suo pensiero ricorrente quello di diventare mamma. Successivamente ha parlato del suo rapporto con Cristian Gallella, asserendo che a volte qualche battibecco può capitare, soprattutto per via della reciproca gelosia. Inoltre ha anche dichiarato, che il 9 Febbraio 2019 saranno già 7 anni di amore proprio con il marito. Ma Tara non ha solo voluto parlare del suo rapporto con il marito o del fatto che ancora non abbiano fatto un figlio. Infatti ha anche voluto rivelare quale coppia dell’ultima edizione del Trono Classico del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi le sia piaciuta maggiormente. Quale è? Quella composta da Mattia Marciano e Vittoria Deganello. Proprio il primo è diventato tronista, dopo aver corteggiato per molti mesi Desirée Popper. Il suo trono però è durato circa un mese perchè “flagellato” dalle tantissime segnalazioni e dai bisticci con i due opinionisti di Uomini e Donne Gianni Sperti e Tina Cipollari. Per tale ragione ha deciso di scegliere al più presto, e togliersi da quella situazione.