X


Uomini e Donne: Tina Cipollari ha un nuovo amore dopo Chicco Nalli?

By on luglio 20, 2018
foto uomini e donne tina cipollari fidanzata vincenzo ferrara

Tina Cipollari di Uomini e Donne ha trovato l’amore?

Dopo la separazione dal marito Chicco Nalli, Tina Cipollari pare abbia trovato un nuovo amore. L’opinionista storica di Uomini e Donne avrebbe un bell’uomo al suo fianco e non cerca affatto di nascondarlo. Negli ultimi giorni sono state diverse le indiscrezioni, tra cui alcuni scatti condivisi e diffusi sui social. Come ha riportato Fanpage, Tina Cipollari ha iniziato una relazione da alcuni mesi con Vincenzo Ferrara, ristoratore di Firenze e proprietario di una famosa Osteria. Si spiegano, dunque, i frequenti viaggi della Cipollari nel capoluogo toscano dopo le accuse di Gemma Galgani. La dama del trono Over ha più volte accusato Tina e Giorgio Manetti di avere una storia segreta. Tutto è partito da un servizio che immortalava la Cipollari e il Gabbiano più famoso d’Italia a una serata di beneficenza a Firenze. Chissà se a settembre durante le nuove puntate di Uomini e Donne l’opinionista racconterà della serenità ritrovata in amore. Probabilmente sarà Maria De Filippi a chiedere a Tina come ha trascorso l’estate e farà qualche menzione ai gossip lanciati su di lei, tra cui quello di essere incinta.

Uomini e Donne, Tina Cipollari NON è incinta e ha un nuovo amore dopo Nalli

Da qualche giorno si è diffusa l’indiscrezione secondo la quale Tina Cipollari sarebbe incinta a 52 anni. Per il settimanale Nuovo, l’opinionista di Uomini e Donne avrebbe visitato anche una clinica specializzata. Come ha riportato Fanpage, fonti vicine alla Cipollari hanno smentito che fosse incinta, definendo l’ipotesi “altamente improbabile, se non impossibile”, per poi ironizzare: “A meno che non sia passato l’Arcangelo Gabriele”. Dopo aver messo fine alla loro relazione durata 17 anni e da cui sono nati tre figli, Tina Cipollari e Chicco Nalli sono stati paparazzati insieme sperando in un ritorno di fiamma. Ma i pettegolezzi sono stati fermati sul nascere: come l’hair stylist ha ritrovato il sorriso accanto all’attrice spagnola Myr Garrido, anche Tina Cipollari ha un nuovo amore da tempo. La quarta classificata della quinta edizione di Pechino Express si reca tutte le settimane a Firenze per incontrare la sua dolce metà, Vincenzo, proprietario di un noto ristorante del capoluogo toscano. In rete sono iniziati a diffondersi anche diversi selfie di coppia e sembra non esserci alcun dubbio. Come reagirà Gemma Galgani a questa notizia? Settembre è alle porte, Uomini e Donne anche, ne vedremo delle belle da lunedì 17 settembre alle 14.45 su Canale 5.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *