X


Uomini e Donne: tre coppie del Trono Classico annunciano le nozze

Scritto da , il Luglio 6, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto matrimonio uomini e donne clarissa marchese federico gregucci

Trono Classico: tre coppie di Uomini e Donne si sposano

È tempo di pensare al matrimonio per tre coppie di Uomini e Donne. Sono tante i ragazzi che si sono fidanzati e si sono amati nel popolare studio del dating show sentimentale di Maria De Filippi, altri (sia del Trono Classico che del Trono Gay) hanno preso in giro tutti recitando un copione per diversi mesi e pensando al business, c’è chi non ha resistito una volta fuori e chi è riuscito addirittura a convolare a nozze e mettere su famiglia. Una di queste coppie che sarebbe pronta al grande passo è quella formata da Clarissa Marchese e Federico Gregucci. I due stanno ormai insieme da due anni e fin dal primo momento non hanno mai tradito la fiducia del pubblico di Uomini e Donne. Poche settimane dopo la scelta, Federico e Clarissa sono andati a convivere a Miami dove hanno iniziato una nuova vita. Tra aprile e giugno 2019 i due giovani si uniranno in matrimonio in Italia e pochi giorni fa la Marchese ha dichiarato in una diretta Instagram di essere molto emozionata:

“Cercheremo di coinvolgervi in tutta la causa delle nozze, vi faremo vedere tutto e vi racconteremo ogni minima novità”.

Clarissa ha smentito le voci sulla presunta gravidanza ammettendo che i figli arriveranno solo dopo qualche mese dal matrimonio.

Uomini e Donne: le coppie del Trono Classico che si sposano nel 2019

Oltre a Clarissa Machese e Federico Gregucci, nel 2019 si sposerà un’ex protagonista del Trono Classico Anna Munafò. La bella ragazza siciliana aveva scelto nello studio di Uomini e Donne Emanuele Trimarchi ma una volta usciti dalla trasmissione le cose tra loro non hanno avuto un lieto fine. Dal momento in cui si sono separati non si sono mai più rivisti. Nella scorsa stagione di Uomini e Donne, il ragazzo era tornato in trasmissione per corteggiare Sara Affi Fella. Munafò ha trovato l’amore lontano dalle telecamere: da circa un anno e mezzo è fidanzata con Matteo Milioti, ex campione di canottaggio e personal trainer. Amico di Anna da sempre, ha trovato il coraggio di dichiararsi solo meno di due anni fa. Da quel momento, i due fanno coppia fissa. Qualche mese la seconda classificata a Miss Italia 2015 ha sfoggiato sui social un anello di fidanzamento. Anna e Matteo giureranno amore eterno il 4 maggio 2019. La proposta di matrimonio è arrivata durante lo scorso Natale. Il 2019 potrebbe vedere un’altra coppia sposarsi dopo aver rimandato più volte: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. La donna in questi giorni partorirà il secondo figlio, dopo l’arrivo del primogenito Brando.