X


Uomini e Donne, Valentina Dallari choc: “La paura uccide la mente”

Scritto da , il Luglio 7, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Valentina Dallari

Valentina Dallari di Uomini e Donne rivela di non avere paura

Qualche mese fa la ex tronista di Uomini e Donne Valentina Dallari ha deciso di farsi ricoverare in una clinica specializzata per combattere i suoi disturbi alimentari. Difatti, come molti fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ricorderanno bene, la ragazza ha pubblicato mesi fa dei suoi selfie in cui è sembrata essere particolarmente magra. A quel punto in molti le hanno chiesto se avesse qualche problema di anoressia. Tuttavia la giovane ex tronista di Uomini e Donne ha subito smentito in maniera secca e decisa. Le polemiche però non sono scemate, tanto che la stessa ragazza è stata poi costretta ad ammettere il suo problema, annunciando sui social di aver deciso di andare in una clinica per cercare di tirarsi fuori da questa brutta situazione. A distanza di mesi la ragazza ancora non ha sconfitto questa malattia, ma ha già dichiarato giorni fa di star lottando come una guerriera. E a tal proposito, giusto poche ore fa, la giovane ha pubblicato un bellissimo messaggio sui social, asserendo:

“Non devo avere paura. La paura uccide la mente. Guarderò in faccia la mia paura. Quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Soltanto io ci sarò…”

In pratica Valentina Dallari ha asserito in maniera abbastanza perentoria di voler affrontare e sconfiggere queste paure. E i suoi tantissimi fan non hanno potuto far altro, che augurarglielo.

Uomini e Donne, Valentina Dallari dichiara: “Guarderò in faccia la mia paura”

Valentina Dallari di Uomini e Donne è tornata a parlare della sua malattia. La ragazza ha ammesso molti mesi fa di avere dei disturbi alimentari. Per tale ragione è dimagrita così tanto. Tuttavia la giovane ha anche dichiarato di avere l’intenzione di voler venire fuori da questa brutta situazione. Motivo per cui ha poi annunciato di aver deciso di volersi ricoverare in una clinica specializzata su queste cose. Proprio poco fa la ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne ha rivelato sui social di aver avuto qualche volta paura di non riuscire a superare questo problema. Ma ha anche aggiunto di aver affrontato sempre tutto di petto. I suoi tantissimi fan non l’hanno comunque mai lasciata sola, e il suo fidanzato ha anche raccolto tutti i complimenti, che le hanno fatto in questi mesi, così per tirarle su il morale. Insomma Valentina Dallari, dopo aggiornato i suoi fan sul suo stato di salute, è tornata a parlare sui social, dichiarando di non avere paura. Nella speranza, che tutto possa risolversi a breve per la giovane, non resta che farle un grosso in bocca al lupo.