X


Vladimir Luxuria sarà la nuova inviata dell’Isola dei Famosi 2019?

Scritto da , il Luglio 26, 2018 , in Programmi Tv
Foto Vladimir Luxuria Verissimo

L’isola dei famosi: Vladimir Luxuria sarà la prossima inviata?

Potrebbe essere Vladimir Luxuria la prossima inviata dell’Isola dei Famosi. In base quanto riportato sulle pagine del settimanale Oggi sembrerebbe infatti che l’opinionista sarebbe interessata al ruolo. La notizia non è stata ancora confermata dalla diretta interessata. Resta il fatto che per Luxuria il ruolo di inviata non sarebbe una novità. Dopo aver vinto l’edizione 2008 del reality, ha vestito infatti i panni di opinionista nel 2011 e 2017 e di inviata nel 2012. Per l’artista sarebbe perciò un ritorno gradito. Lo scorso anno Vladimir Luxuria è stata spesso ospite di Federica Panicucci a Mattino 5 proprio per commentare le vicende legate all’isola dei Famosi 2018. Il no di Stefano De Martino a un ritorno in Honduras potrebbe perciò aprire la strada all’ex parlamentare. Alla base della decisione del ballerino di Amici, secondo quanto riportato di recente dal settimanale Chi, ci sarebbe il figlio Santiago. Nei mesi trascorsi in Honduras lo scorso inverno, De Martino aveva infatti sentito molto la mancanza del figlio, da qui la decisione di non ripetere l’esperienza lavorativa. Sembrerebbe inoltre che Stefano de Martino non tornerà nemmeno ad Amici il prossimo autunno, in base quanto riportato sul settimanale di Alfonso Signorini.

Vladimir Luxuria pronta per L’isola dei Famosi? L’indiscrezione

Alessia Marcuzzi potrebbe riabbracciare il prossimo inverno Vladimir Luxuria. L’artista sarebbe infatti in lizza come possibile inviata del reality, in base quanto sussurrato sul settimanale Oggi. Luxuria potrebbe anche essere presa in considerazione come opinionista in studio. Due ruoli, quelli di inviata e opinionista, che Luxuria ha già ricoperto in passato. Al momento la notizia non è stata ancora confermata, se il rumors dovesse essere reale però, la presenza dell’artista nel cast dell’Isola dei Famosi 2019 sarebbe sicuramente un valore aggiunto per il reality di Canale5. La scorsa edizione era stata segnata dal caso del canna-gate che ha visto, suo malgrado, protagonista Francesco Monte. L’ex tronista potrebbe partecipare alla terza edizione del Grande Fratello Vip. È notizia di questi giorni invece che Francesco Monte avrebbe rinunciato a Tale e Quale Show dopo aver sostenuto i provini per il talent di Carlo Conti. A febbraio Alessia Marcuzzi tornerà al timone del reality di Canale5 che lo scorso anno è stato segnato dalle polemiche. Anche l’edizione 2019 sarà all’insegna dei colpi di scena? Nel frattempo anche il cast dell’Isola resta top secrets, bisognerà attendere ancora diversi mesi per sapere chi saranno i protagonisti ufficiali.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *