X


Alessia Marcuzzi conduce Le Iene con Nicola Savino: è ufficiale!

Scritto da , il agosto 22, 2018 , in Programmi Tv
foto alessia marcuzzi le iene conduttrice

Le Iene, conduttori: arrivano Alessia Marcuzzi e Nicola Savino

Dopo tante indiscrezioni è arrivata la conferma: Alessia Marcuzzi conduttrice de Le Iene 2018/2019. La padrona di casa de L’Isola dei famosi in passato ha condiviso la conduzione de Le Iene con il duo comico Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, dopo il passaggio di Simona Ventura alla Rai nel 2001. A causa dei suoi impegni sul set di Carabinieri, nel ruolo del Maresciallo ordinario Andrea Sepi e con la conduzione di Scherzi a parte al fianco di Diego Abatantuono e Massimo Boldi nel 2005, la Marcuzzi aveva abbandonato definitivamente la conduzione dopo essere stata scelta come nuova conduttrice del Grande Fratello al posto di Barbara D’Urso. La conferma è arrivata da Tv Sorrisi e Canzoni, mentre la “bomba” era stata lanciata dal sito TvZoom. Ad affiancare Alessia Marcuzzi sarà Nicola Savino, visto l’uscita di scena di Teo Mammucari, che in passato aveva già fatto parte del cast della trasmissione di Italia 1 e nella scorsa stagione ha condotto l’appuntamento domenicale con Nadia Toffa, Matteo Viviani e Giulio Golia. Confermata la presenza della Gialappa’s Band nell’appuntamento del martedì sera, il trio composto da Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Carlo Taranto.

Alessia Marcuzzi conduttrice de Le Iene con Nicola Savino

Alessia Marcuzzi torna a Le Iene come conduttrice. A confermare l’indiscrezione delle ultime ore è stato Tv Sorrisi e Canzoni. La conduttrice de L’Isola dei famosi condurrà l’appuntamento del martedì o del giovedì con Nicola Savino, mentre la puntata della domenica sarà presentata da un gruppo di Iene tra cui la confermatissima Nadia Toffa. Per la Pinella si tratta dunque di un ritorno alle origini dopo le conduzioni dei reality Grande Fratello versione classica, dal 2005 al 2016, e de L’Isola dei famosi sulla rete ammiraglia del Biscione. Sembrerebbe che Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi si siano scambiate i programmi. Quest’anno la moglie di Francesco Totti è stata al timone del Wind Summer Festival e domenica 16 settembre proclamerà a Milano il tormentone dell’estate 2018 in diretta su Canale 5. In realtà la conduzione era stata affidata alla Marcuzzi ma dopo il suo rifiuto i vertici Mediaset hanno deciso di affidarla alla conduttrice del Grande Fratello Vip. Teo Mammucari, come la Blasi, ha lasciato definitivamente Le Iene per dedicarsi al suo ruolo di giudice a Tu si que vales. Per Alessia dovrebbe essere confermata la conduzione de L’Isola dei famosi 2019, augurandoci senza scandali. L’inizio della nuova stagione de Le Iene è prevista tra la fine di settembre e gli inizi di ottobre.

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *