X


Andrea Dal Corso ha un’altra ragazza? Martina Sebastiani si sfoga

By on agosto 11, 2018
foto martina sebastiani

Martina Sebastiani dice la sua: “Andrea con un’altra? Tutto come prima”

Andrea Dal Corso si è visto protagonista ieri pomeriggio di uno scomodo gossip che ha fatto in poco tempo il giro del web: l’ex tentatore di Temptation Island aveva già dimenticato Martina Sebastiani insieme ad un’altra ragazza? Andrea infatti era stato paparazzato insieme ad una donna che non era Martina mentre la stava abbracciando su un lettino in spiaggia. In realtà la ragazza sarebbe soltanto un’amica per Dal Corso, come ha voluto precisare Andrea durante le ultime ore. Una voce comunque che potrebbe aver dato fastidio all’ex fidanzata del programma: come avrà reagito Martina nell’udire questa notizia? La Sebastiani sui social ha affermato rivolgendosi ai suoi fan che le stavano mandando davvero moltissimi messaggi sulla storia di Andrew. Martina ha quindi voluto smentire categoricamente la notizia, affermando che non era accaduto nulla e che non era cambiato niente tra di loro. Insomma, la loro relazione stava proseguendo a gonfie vele, e la Sebastiani ha quindi chiesto un po’ di scocciata ai suoi followers di non tornare più sull’argomento:

“Smettetela di mandarmi foto, tag, video, anche in privato. Davvero è tutto come prima.”

Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani parlano del tradimento

La risposta di Martina Sebastiani è arrivata subito dopo la giustificazione di Andrea Dal Corso. Durante le prime ore di ieri pomeriggio erano uscite infatti online delle foto in cui Andrea abbracciava una ragazza su un lettino in spiaggia: in realtà l’immagine non era perfettamente nitida, tuttavia moltissimi hanno riconosciuto nell’uomo la stessa camicia che l’ex tentatore di Temptation Island aveva più volte indossato. In merito al gossip, Dal Corso aveva voluto fare chiarezza, affermando che questa mattina si è svegliato con una notizia che lo faceva sorridere. Andrea ha precisato di essere stato in discoteca con amici, parenti e cugine: dopo aver preso le paste, la compagnia si era poi spostata in spiaggia, in memoria dei vecchi tempi. La ragazza in questione era una sua grande amica che in quel frangente aveva litigato con il moroso: la donna si trovava tra le braccia di Andrea in quanto voleva solo essere consolata mentre stava piangendo. La versione di Dal Corso avrà convinto veramente la sua nuova fiamma Martina, oppure le parole dette dalla ragazza sono servite soltanto per calmare le acque? Soltanto il futuro ci dirà se il rapporto tra i due si è incrinato oppure rafforzato in seguito a questa vicenda.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *