X


Andrea Damante chiarisce: “Io e Giulia De Lellis non stiamo insieme”

Scritto da , il Agosto 7, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto temptation island vip giulia de lellis Andrea damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante non stanno insieme: le parole del dj

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme oppure no? La coppia, dopo numerose smentite ma anche dopo altrettanti atteggiamenti piuttosto ambigui, ha attirato l’attenzione su di se per tutta l’estate, ma alla fine nessuno ha ben capito se effettivamente sono fidanzati o ancora sono in un periodo di frequentazione in seguito alla crisi. Il dj veronese ha quindi rotto il silenzio durante le ultime ore, pubblicando sui social un video in cui ha esordito in questo modo il suo discorso sulla sua situazione sentimentale insieme alla concorrente del Grande Fratello Vip 2:

“Riguardo la storia tra me e Giulia, ve lo dico io se non vi è chiaro così evitiamo commenti, ambiguità, cattiverie…”

Andrea ha poi continuato svelando la sua verità:

“Io e lei non stiamo più assieme, ci siamo chiariti molto serenamente, ma evitate di fare commenti.”

Insomma, stando dalle parole dell’ex tronista di Uomini e Donne sembrerebbe che Damante e la De Lellis stiano cercando di ricucire il loro rapporto dopo un primo momento di chiarimento, ma che non hanno ancora raggiunto la serenità sperata che li contraddistingueva.

Andrea Damante svela che rapporto ha con Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno voluto ricominciare con un breve vacanza in Sardegna, in cui però Giulia e Andrea erano stati pizzicati a baciarsi sulla loro barca. Le immagini erano state rese pubbliche da Chi, scatenando la reazione negativa dell’esperta di tendenza. Anche in quell’occasione, Giulia come Andrea aveva voluto chiarire di non essere ritornata insieme al dj veronese, e se ciò fosse accaduto lo avrebbe comunicato soltanto lei. Recentemente Damante ha rilasciato al settimanale di Alfonso Signorini che dopo la rottura avvenuta durante la primavera di questo anno, in cui entrambi hanno attraversato un periodo davvero duro, oggi, piano piano, stavano cercando il modo più giusto per ritornare a frequentarsi. Andrea ha anche affermato che ora vivono soltanto per loro, per godere l’uno dell’altro, senza alcuna minima forzatura. Il fidanzamento sarebbe comunque ancora una cosa lontana: l’ex tronista del dating show di Canale 5 ha infatti sottolineato che quando torneremo insieme ufficialmente non avranno nessun problema ad ammetterlo. Attualmente non è giunta nessuna comunicazione a riguardo, e dopo tali insistenze anche i fan più accaniti hanno capito di non credere a nessuno, se non alla giovane coppia, che nel frattempo, dopo la loro improvvisa partenza insieme in vacanza, sono molto occupati con i loro rispettivi impegni lavorativi.