X


Andrea Damante torna a casa, Giulia De Lellis scatenata in Sardegna

Scritto da , il Agosto 20, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto Giulia de lellis Andrea damante gf vip

Giulia De Lellis in vacanza in Sardegna, Andrea Damante torna a Verona

Giulia De Lellis e Andrea Damante continuano la loro calda estate 2018, ma divisi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si trova infatti in Sardegna con parenti e amici, mentre il deejay veronese è tornato a casa dopo due mesi di lavoro e soddisfazioni. Su Instagram Stories Damante ha infatti ammesso:

“Dopo quasi due mesi torno a casa da questo summer tour assurdo…Grazie a tutti è stato veramente un viaggio duro, lungo ma pienissimo di soddisfazioni…Nel weekend però si riparte”.

A partire dal 24 agosto infatti Andrea Damante tornerà al lavoro con una serie di serate in giro per l’Italia. Nelle scorse settimane il deejay veronese aveva portato con se Giulia De Lellis a Maiorca e Formentera, dove era stato impegnato per lavoro. L’ex gieffina aveva scherzato sui social sottolineando che Andrea l’aveva messa su un aereo. Il riavvicinamento dei Damellis aveva fatto pensare a un ritorno di fiamma, insinuato anche da Gabriele Parpiglia sui social. Andrea Damante aveva però smentito la notizia in una diretta su Instagram, infrangendo le speranze dei fans della coppia di Uomini e Donne.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: lui torna a casa, lei si diverte

Andrea Damante in questi giorni sta ricaricando le pile in vista delle prossime serate in discoteca. Il deejay veronese sui social ha raccontato il suo risveglio, con tanto di coccole per il suo amico a quattro zampe e colazione preparata dalla madre a base di uova strapazzate e brioches integrale. Nel frattempo Giulia De Lellis continua a divertirsi in vacanza. L’ex corteggiatrice si trova in Sardegna e continua a postare sui social video delle sue serate nei locali, l’ultima al billionaire. L’influenzer ha dato anche una rinnovata al look, accorciando i capelli e mostrando su Instagram il suo nuovo taglio. La coppia sembrerebbe perciò aver preso strade diverse. Nei giorni scorsi su Instagram Andrea aveva ammesso di non essere tornato insieme all’ex. Tra loro ci sarebbe stato però un chiarimento sereno. I due ex protagonisti di Uomini e Donne si sono lasciati la scorsa primavera dopo due anni di amore e promesse importanti. Dopo la separazione Andrea e Giulia si sono visti più volte, prima in Sardegna e poi a Maiorca e Formentera. Al momento però i Damellis sembrerebbero essere su due binari diversi. Cupido scoccherà ancora la sua freccia per i due ex protagonisti del salotto rosa di Maria De Filippi?