X


Anticipazioni Temptation Island Vip: Francesca Cipriani non ci sarà

Scritto da , il Agosto 28, 2018 , in Gossip Tag: , ,
Foto Francesca Cipriani

Francesca Cipriani non sarà tentatrice di Temptation Island Vip

Francesca Cipriani non sarà una tentatrice di Temptation Island Vip. Il gossip che è stato lanciato in questi giorni è stato smentito da Gabriele Parpiglia su Instagram. Il giornalista di Chi ha risposto alle domande dei suoi followers sottolineando che la notizia della Cipriani nel cast del reality di Canale5 non sarebbe vera, come visibile nelle foto in basso. Parpiglia avrebbe anche ammesso che in realtà sarà presente in qualità di tentatore una vecchia conoscenza di Uomini e Donne: Giorgio Alfieri. L’ex tronista era stato protagonista di UeD nel 2006, quando scelse Martina. Oggi Alfieri sarebbe single e pronto a mettere alla prova le coppie di Temptation Island Vip. Gabriele Parpiglia ha anche scherzato su Instagram sul suo ruolo nella versione dedicata ai personaggi famosi dell’isola delle tentazioni, sottolineando che non sarà autore dello show ma tentatore. Le registrazioni di Temptation Island Vip sono iniziate da pochi giorni. A comunicare l’avvio delle riprese è stata proprio Simona Ventura pubblicando un video su Instagram. Il reality durerà 21 giorni, come nella versione nip e andrà in onda a ottobre su Canale5.

Temptation Island Vip anticipazioni: Francesca Cipriani non sarà nel cast

Gabriele Parpiglia ha sottolineato su Instagram Stories che Francesca Cipriani non sarà una tentatrice di Temptation Island Vip. Il reality di Canale5 vedrà invece nelle vesti di tentatori molti ex protagonisti di Uomini e Donne e Temptation Island come Francesco Chiofalo (ex compagno di Selvaggia Roma), Nicolò Raniolo (ex corteggiatore di Sabrina Ghio), Nicolò Ferrari (ex corteggiatore di Nilufar Addati) e l’ex tronista Andrea Cerioli. Tra i tentatori ci sarà anche il figlio di Vasco Rossi, Davide, pronto a raccontare la sua storia e il suo passato. In queste ore Filippo Bisciglia ha fatto il suo in bocca al lupo speciale a Simona Ventura, che sarà al timone della versione Vip del programma di Canale5, con questo filmato:

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/Bm_i5qDg6qI/?hl=it&taken-by=filippobisciglia

Temptation Island Vip sarebbe dovuta partire inizialmente a settembre, la messa in onda è stata poi posticipata a ottobre. Tra le coppie protagoniste ci saranno: Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Valeria Marini e Patrick Baldassarri, Sossio Aruta e Ursula Bennardo (che sembrano non temere il reality), Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, Fabio Esposito e Marcella Esposito.

foto Gabriele Parpiglia post foto post Gabriele Parpiglia