X


Anticipazioni Uomini e Donne: Mara Fasone tronista. Ecco chi è

Scritto da , il Agosto 31, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto mara fasone tronista uomini e donne

Mara Fasone tronista di Uomini e Donne: è ufficiale

Mara Fasone è la nuova tronista di Uomini e Donne. All’anagrafe Maria Antonietta Fasone, è stata una finalista del concorso di bellezza Miss Universe Italiy 2012 e ha vinto altre fasce come quella di Miss Gran Prix Sicilia qualche anno fa. La conferma della sua presenza al dating sentimentale condotto da Maria De Filippi è arrivata dal sito WittyTv che ha diffuso il video di presentazione. Mara Fasone ha 26 anni e vive a Palermo. Da piccola si è trasferita in Germania con la sua famiglia, dove ha vissuto circa dieci anni, poiché i genitori non riuscivano a trovare lavoro. La ragazza proviene da una famiglia molto umile, composta da sei persone e un cane, che ha fatto tanti sacrifici per poter andare avanti. Abitano in una casa popolare e stanno cercando di comprarla. Alla redazione la nuova tronista di Uomini e Donne ha raccontato di aver vissuto anni di povertà:

“Non avevamo i soldi per pagare la bolletta della luce, non potevo farmi lo shampoo perché lo scaldabagno non si accendeva, non potevo mangiare e andavo a letto con la pancia vuota”.

Il suo unico desiderio è stato quello di poter avere una vita migliore. A Uomini e Donne spera di poter incontrare l’amore della sua vita:

“Voglio innamorarmi, voglio un uomo che abbia i miei stessi ideali. Che sia una persona rispettosa, piena di ideali, che tiene tanto alla famiglia e che non dica bugie. Vorrei creare una famiglia, quindi diventare mamma”.

Uomini e Donne: Mara Fasone tronista. Sul trono anche Teresa Langella

Venerdì 31 agosto è stata registrata la prima puntata del Trono classico. Sui social, la redazione ha confermato che Mara Fasone è la tronista ufficiale di Uomini e Donne. Nel video di presentazione già diffuso in rete ma che verrà mostrato in televisione, la ragazza ha raccontato che proviene da una famiglia di umili origini e sin da piccola è stata chiamata a crescere subito, occupandosi delle sue sorelle. Una delle cose che non sopporta è quella di non riuscire a superare il fatto di non avere ancora oggi un punto di riferimento:

“Mi sento sola al mondo. Mi fido solo di me stessa”.

La ragazza siciliana ha partecipato a diversi concorsi di bellezza e ha fatto parlare i media sudamericani per delle sue foto molto attraenti pubblicate su Instagram, profilo già disattivato come dice il regolamento della trasmissione. A Uomini e Donne Mara condividerà la sua avventura insieme a Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Teresa Langella, ex concorrente di Temptation Island nel ruolo di tentatrice ed ex corteggiatrice di Leonardo Greco. Lara Zorzetto non ci sarà.