X


Asia Argento: spuntano gli sms e le foto con Jimmy Bennet

Scritto da , il Agosto 22, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto asia argento

Asia Argento e il selfie a letto con Jimmy Bennet

La posizione di Asia Argento si sta aggravando ogni ora che passa: a distanza di un giorno dalla replica dell’attrice sono stati resi pubblici gli sms che Asia ha scambiato insieme al suo ex marito Bourdain, e persino delle foto in compagnia di Jimmy Bennet. L’immagine che ha fatto più scalpore è stata una, che vi abbiamo allegato in fondo all’articolo, in cui l’Argento si trovava serena insieme a Bennet all’epoca minorenne su un letto. Il selfie potrebbe essere proprio quello scattato all’interno della stanza d’albergo in California, in cui Asia alloggiava ed in cui aveva invitato il giovane attore a passare la giornata. Nonostante le negazioni di Asia, le cose sembrerebbero combaciare con la versione di Jimmy. Il sito Tmz ha infatti reso noto un sms che Asia aveva inviato allo chef defunto, in cui affermava quanto segue riferendosi alle ore di passione trascorse con Bennet:

“Non è stato stupro, ma ero gelata. Lui era sopra di me dopo che mi aveva detto che sono stata la sua fantasia sessuale da quando aveva 12 anni.”

Asia Argento: dopo gli sms spuntano anche le foto con Jimmy Bennet

Incredibile è stato anche un messaggio che l’ex marito di Asia Argento le aveva poi inviato in merito ai soldi che lo chef aveva dovuto versare sul conto di Jimmy Bennet:

“Non stai pagando il suo silenzio, ma solo la libertà da una seccatura. E per aiutare un povero stupido tormentato a rimettere la propria vita assieme.”

Oltre a questa sconvolgente testimonianza, il medesimo sito ha reso pubblico anche un selfie in cui Asia si trova tranquilla insieme al minorenne sul letto della stanza d’albergo. In seguito alla rivelazione choc fatta dal New York Times ieri l’altro in merito alla presunta violenza sessuale fatta da Asia ai danni di Jimmy Bennet, l’attrice aveva negato ogni cosa, replicando furiosa al giornale attraverso un comunicato. La versione dichiarata dall’Argento sembrerebbe tuttavia vacillare in seguito a questa nuova svolta: Asia perderà veramente il suo ruolo di giudice all’interno di X-Factor? L’azienda televisiva ha infatti comunicato di prendere le distanze dai gesti dell’attrice, qualora fossero confermati. Attualmente la polizia di Los Angeles ha affermato che non vi sono indagini in corso contro l’attrice e regista, non essendoci una denuncia effettiva a suo carico. Tuttavia, se ciò fosse vero, Asia avrebbe veramente stuprato il giovane Jimmy Bennet, dopo averlo fatto bere: la polizia starebbe quindi valutando la possibilità di convocare l’attore per raccogliere eventuali dichiarazioni spontanee.

foto asia argento a letto con jimmy bennet