X


Barbara D’Urso: Aida Nizar confermata a Pomeriggio 5 e Domenica Live

Scritto da , il Agosto 11, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto aida nizar ospite barbara d'urso pomeriggio cinque domenica live

Aida Nizar opinionista nei programmi di Barbara D’Urso: “Vi farò godere”

Pronti a prendere il caffeuccio delle 17, poco dopo la fine del Segreto, con Barbara D’Urso? Da lunedì 3 settembre torna in onda Pomeriggio Cinque, mentre da domenica 16 settembre parte la nuova edizione di Domenica Live. In vacanza, Aida Nizar non riesce a contenere l’entusiasmo e la gioia per l’imminente ritorno in tv ospite dalla D’Urso. La spagnola ed ex gieffina della quindicesima edizione del Grande Fratello, vittima di bullismo da parte del branco dei concorrenti, ha pubblicato sui suoi social un video rivolto alla conduttrice:

“L’estate è quasi finita e a settembre inizio Pomeriggio 5 e Domenica Live. Perchè l’Italia adora la sua vita solo quando c’è Barbara D’Urso”.

La Nizar tornerà a farci godere e a farci amare la nostra vita “perchè Barbara sa tirare fuori il meglio di me”. Proprio su Instagram Barbara D’Urso ha risposto al video di Aida affacciata ad una terrazza mentre si sbraccia e urla:

“Ma chi guardi in mezzo al mare? Io mica sono lì”.

Barbara D’Urso arruola Aida Nizar a Pomeriggio Cinque e Domenica Live

Aida Nizar è pronta a tornare nella televisione italiana e lo farà nelle vesti di opinionista di Barbara D’Urso, a Pomeriggio Cinque e Domenica Live. L’affascinante spagnola ha, infatti, postato su Instagram un filmato in cui da una terrazza strilla e si dimena rivolta verso il mare, annunciando il suo imminente ritorno. Dopo la fine della quindicesima edizione del Grande Fratello, Aida Nizar ha continuato a far parlare di sè per i suoi tuffi nelle fontane di Roma, i suoi attacchi a Rita dalla Chiesa e altri episodi controversi. L’esuberante ex gieffina e Iena è stata protagonista di un incidente mentre girava un video per i social: sul motorino e senza casco, è andata a schiantarsi contro un muretto senza gravi conseguenze, per fortuna. La sua pagina Instagram è stata disattivata per qualche settimana: a dare una spiegazione a questo mistero, ormai risolto, è stata la stessa Aida Nizar in un’intervista rilasciata al noto settimanale Novella 2000. Il suo account ufficiale sarebbe stato preso d’assalto dagli hacker ma questo è ormai solo un ricordo. La chiacchierata spagnola, qualche giorno fa, in vacanza a Ibiza si è scatenata tra un bagno in piscina e un momento di relax al sole, mostrandosi in bikini che lasciava intravedere il suo seno. L’appuntamento con la prima puntata di Pomeriggio 5 è per lunedì 3 settembre sulla rete ammiraglia del Biscione.