X


Barbara d’Urso e Alberto Mezzetti sempre più vicini

Scritto da , il agosto 7, 2018 , in Personaggi Tv
foto barbara d'urso alberto mezzetti

Alberto Mezzetti: le nuove confessioni su Barbara d’Urso

Barbara d’Urso ha sempre dichiarato di essere single, di non riuscire a trovare un uomo che sia in grado di starle accanto. Fortunatamente le cose stanno per cambiare. La conduttrice di Pomeriggio Cinque sembrerebbe essere sempre più vicina ad Alberto Mezzetti, vincitore dell’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello. Il ragazzo, durante il corso del reality, non ha mai nascosto di provare un certo interesse per la bella presentatrice partenopea. I due, in questo periodo estivo, si sono visti più di volta e a confermarlo è lo stesso Alberto Mezzetti, che ha dichiarato di essere uscito con Barbara d’Urso in più di un’occasione, anzi. E’ comparso perfino in una stories di Instagram della conduttrice mentre le preparava la cena a casa di amici. Anche se, nella clip postata in rete, Barbara non aveva mostrato il viso del ragazzo alle telecamere. E’ stato lui a rivelarlo attraverso il suo profilo social. Insomma, che dopo tutto questo sola, la conduttrice di Pomeriggio 5 abbia finalmente trovato l’uomo adatto a lei? Anche se, è bene precisare, che lei non ha mai rilasciato dichiarazioni su Alberto. E’ lui che spesso e volentieri si ritrova a parlare della conduttrice, affermando di corteggiarla senza sosta.

Barbara d’Urso: Alberto Mezzetti è innamorato di lei?

Alberto Mezzetti continua a corteggiare senza sosta Barbara d’Urso, anche se quest’ultima sembrerebbe farsi desiderare. Tant’è che il ragazzo le ha chiesto di inserirlo in agenda affinché possano trascorrere un po’ di tempo insieme. Al momento però non ci è dato sapere se la bella conduttrice partenopea ha accettato o meno la proposta lanciata dal vincitore del Grande Fratello, ma lui sembra non demordere: il suo obiettivo è quello di conquistare il cuore della presentatrice di Domenica Live e sembrerebbe esserci riuscito. Intanto, Barbara d’Urso è affaticata per la Dottoressa Giò. Nessuna pausa estiva dal lavoro per lei, visto che è impegnata nella realizzazione della sua nuova fiction. Forse è per questo motivo che non riesce a vedere spesso Alberto Mezzetti, anche se i due sembrano sentirsi quotidianamente. Non si può negare che tra i due è nato un certo feeling e chissà che non possa trasformarsi in qualsiasi di più. Anche se la bella conduttrice partenopea è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata, quindi potrebbe non svelare facilmente di provare una certa attrazione verso Alberto o di avere iniziato una nuova storia d’amore.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *