Belen Rodriguez con Santiago in vacanza prima di Tu si que vales. FOTO

By on agosto 10, 2018
Foto Belen Rodriguez chirurgia

Tu si que vales: Belen al mare con Santiago prima del ritorno in tv

Belen Rodriguez tornerà presto protagonista in tv. Il 29 settembre su Canale5 partirà infatti Tu si que vales. La showgirl argentina, confermata alla conduzione, sarà affiancata dalla giuria composta da Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Teo Mamuccari. La grande assente della prossima edizione del talent sarà invece Mara Venier, impegnata con Domenica In. In questi giorni sono iniziate le registrazioni del programma, come ammesso dalla stessa Belen sui social. La conduttrice ha infatti immortalato la preparazione che precede lo show, con una serie di dirette dal suo camerino. Belen si divide tra relax al mare e lavoro. La showgirl si trova infatti a Ibiza con la famiglia e il figlio Santiago. Come consuetudine ogni estate affitta una villa nell’isola spagnola nel mese di agosto, dove ospitare amici e parenti e riposarsi in attesa degli impegni in tv. Ieri la showgirl ha festeggiato il compleanno di Andrea Iannone. Il campione di motogp ha infatti compiuto 29 anni e per l’occasione ha raggiunto la fidanzata dopo gli impegni in Repubblica Ceca per il campionato. Belen continua a posare fiera con il piccolo Santiago, come visibile nella foto in fondo all’articolo, che resta in cima ai suoi pensieri.

Belen Rodriguez felice in vacanza con Santiago in attesa di Tu si que vales

In vacanza a Ibiza con Santiago e la famiglia, Belen Rodriguez ha smentito di fatto anche le voci che la vedevano in crisi con Andrea Iannone. Ieri infatti la showgirl ha festeggiato i 29 anni del campione di motogp postando sui social un tenero messaggio di auguri. Insomma, la showgirl argentina continua ad essere al centro del gossip. Ibiza continua ad essere anche la meta di vacanza di Stefano De Martino. Il ballerino ha infatti affittato la villa accanto a quella dell’ex moglie per stare insieme al piccolo Santiago. La coppia ha mantenuto ottimi rapporti dopo la separazione proprio, per il bene del figlio. Presto Belen Rodriguez sarà di nuovo protagonista in tv. Le registrazioni di Tu si que vales sono infatti iniziate e il 29 settembre verrà messa in onda la prima puntata dell’edizione 2018/19 del talent. Il posto di giudice popolare, ricoperto negli ultimi anni da Mara Venier, sarà quest’anno di Iva Zanicchi. La cantante sostituirà la conduttrice veneta che quest’anno tornerà in Rai con Domenica In.

foto Belen e Santiago

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *