X


Caterina Balivo fa una sorpresa inaspettata con Vieni da me

Scritto da , il Agosto 9, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Caterina Balivo condurrà il Caterina Balivo show

Vieni da me: Caterina Balivo fa una sorpresa ai suoi fans

Manca poco più di un mese all’avvio su Rai1 di Vieni da me. Il nuovo programma con al timone Caterina Balivo debutterà infatti lunedì 10 settembre su Canale5 nella fascia oraria dalle 14.00 alle 16.00. Caterina Balivo prenderà il posto di Alessandro Greco con Zero e Lode e precederà La vita in diretta. La conduttrice di Aversa andrà in onda in contemporanea al suo precedente programma, Detto Fatto, che quest’anno avrà al timone Bianca Guaccero, affiancata da Giovanni Ciacci. In questi giorni Caterina Balivo continua a svelare su Instagram piccoli dettagli di quello che sarà il suo talk del day time pomeridiano di Rai1. Poche ore fa la Balivo ha fatto una sorpresa ai suoi fans anticipando che i profili social di Vieni da me sono stati aperti. Caterina Balivo ha postato sui Instagram un video (visibile in basso) con il backstage dello spot di Vieni da me, commentando:

“Vorrei ringraziare il caldo torrido, la corrente che saltava, l’aria che mancava […] e le mie parole che alla fine non uscivano più. Ma che soddisfazione sapere che da stamattina arrivano mail di storie con voi protagonisti”.

Caterina Balivo svela una novità su Vieni da me

Caterina Balivo ha invitato i suoi fans a guardare lo spot di Vieni da me condividendolo sui social, promettendo di taggare i suoi follower sulle sue Instagram Stories.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BmOUuAYn4iS/?hl=it&taken-by=caterinabalivo

In questi giorni la Balivo si è divisa tra il relax al mare con la famiglia e il lavoro. La conduttrice infatti è stata impegnata a Roma con gli altri autori di Vieni da me per definire i dettagli della trasmissione. Nella prima puntata del talk, che andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dal 10 settembre su Rai1, saranno protagonisti: Orietta Berti, Giancarlo Magalli, Amadeus e la moglie Giovanna. La Balivo darà spazio anche alle storie di gente comune che racconterà peripezie ed esperienze di vita. Nei giorni scorsi Caterina Balivo ha ammesso di essere affaticata per le lunghe giornate di lavoro, terminate a serata inoltrata, ma lavorare a un nuovo programma è un impegno bellissimo e pieno di soddisfazioni. Il 10 settembre partirà anche Detto Fatto che quest’anno sarà condotto da Bianca Guaccero. L’attrice ha sottolineato che la sua versione del programma di tutorial sarà all’insegna del divertimento. Ad affiancare l’artista di Bitonto ci sarà anche Giovanni Ciacci con i suoi consigli di stile e le sue battute taglienti.