X


Eugenio Colombo e Francesca di U&D al settimo cielo: è nato Zeno

By on agosto 9, 2018
Foto eugenio e francesca genitori Uomini e Donne

Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo di Uomini e Donne di nuovo genitori

La seconda cicogna è arrivata per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia due ex protagonisti del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. La coppia ha infatti accolto, questa mattina, il loro secondogenito, il piccolo Zeno, dopo che, 4 anni fa, erano diventati già genitori di Brando. A dare la notizia della nascita del piccolo sono stati proprio i genitori, tramite i loro profili Instagram, che hanno pubblicato due diverse immagini che ritraggono la piccola mano del bambino. Francesca ha voluto rassicurare i suoi seguaci riguardo il buon stato di salute suo e del figlio e ha scritto che somiglia tanto a suo fratello maggiore Brando. Tramite Instagram storie, invece, la neo mamma, si è mostrata ancora un po’ stanca e provata dal parto, ma ha promesso di aggiornare maggiormente i suoi seguaci nell’arco delle prossime ore. Eugenio, invece, ha dato il benvenuto al piccolo, scrivendo che riceverà tutto l’amore del mondo.

Uomini e Donne: Eugenio e Francesca genitori bis di Zeno

La famiglia di Uomini e Donne, questa mattina, si è allargata maggiormente dando il benvenuto al piccolo Zeno, il figlio di Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo, che circa 5 anni fa si sono conosciuti proprio nello studio del dating show condotto da Maria De Filippi. Tra i due c’era stato un colpo un vero e proprio colpo di fulmine, nonostante le critiche e i dubbi dell’opinionista Tina Cipollari, che non credeva in questa unione. La Cipollari è stata poi smentita dall’arrivo, dopo poco più di un anno, del piccolo Brando, che dal gennaio di quest’anno ha anche lui un profilo Instagram tutto suo e che oggi ha accolto il suo fratellino Zeno. Le indiscrezioni su una possibile seconda gravidanza della Del Taglia si erano diffuse nel gennaio di quest’anno, dopo che la ragazza era stata vista da alcune fan alle prese con una visita prenatale e la conferma era arrivata dopo poco da parte della coppia stessa. I due poi, nell’arco delle scorse settimane, hanno dichiarato di voler chiamare il nascituro Zeno, non per l’opera La coscienza di Zeno di Italo Svevo, come molti potrebbero pensare, ma semplicemente perché si tratta di un nome italiano particolare e poco diffuso che piace a entrambi i genitori. Non ci resta quindi che fare gli auguri a Eugenio e Francesca e al piccolo Brando per l’arrivo di Zeno.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e laureata in Fisioterapia, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *