X


Fabrizio Corona difende Emma Marrone etichettata come lesbica

Scritto da , il Agosto 17, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto emma marrone lesbica fabrizio corona la difende

“Emma Marrone lesbica?”, interviene Fabrizio Corona

Emma Marrone lesbica? Il nuovo numero di “Io Spio” è uscito con una copertina che nelle ultime ore sui social ha sollevato un vero e proprio polverone. La rivista ha preso di mira la cantante salentina, piazzando sulla copertina una sua foto al mare, in costume da bagno, per affrontare un argomento come quello della sua presunta omosessualità. Un titolo che ha fatto infuriare l’artista la quale ha pubblicato sui suoi profili ufficiali un post contro gli autori di questo finto scoop. Con le sue parole ha difeso tutto il mondo LGBTQ, attaccando quei metodi giornalistici che tentano di sfruttare la questione per un tornaconto personale. A prendere le difese di Emma Marrone ci ha pensato Fabrizio Corona, il quale ha voluto precisare di aver collaborato come testimonial con la rivista ma di non occuparsi nè di contenuti nè tantomeno di copertine:

“Dinanzi a una cosa del genere posso solo prendere le distanze e dire che mi dispiace molto pur non avendone responsabilità”.

Tanti i vip che hanno preso le distanze della cantante, a partire dall’amico di sempre Antonino Spadaccino, che di recente ha conquistato tutti ai casting di X Factor UK 2018.

Fabrizio Corona difende Emma Marrone: “Ciò che è scritto appartiene…”

Dopo l’attacco di Emma Marrone a “Io Spio”, la rivista che l’ha etichettata come lesbica, Fabrizio Corona è intervenuto sui social prendendo le difese della cantante. Il settimanale è nato a luglio scorso ed era stato associato all’ex re dei paparazzi non soltanto per la consulenza, ma perché alcune indiscrezioni lo ritenevano coinvolto con l’incarico di editore. Fabrizio Corona ha ammesso di aver collaborato con la rivista in qualità di testimonial:

“Ciò che è scritto appartiene al Medioevo. La risposta di Emma sarebbe stata la mia risposta”.

La Marrone ha sempre dimostrato un temperamento forte e non si è mai lasciata atterrire dalle critiche, dai pettegolezzi e dai pregiudizi anche sul suo orientamento sessuale, ma a tutto c’è un limite. Negli ultimi anni le hanno affibbiato flirt e storie d’amore con chiunque, dal suo promoter a Maria De Filippi, come raccontato in un’intervista a Grazia:

“Dà molto sui nervi il mio essere tanto forte: più lo sei, più cercano di buttarti giù”.

In più occasioni l’artista ha rilasciato interviste e precisazioni per mettere i “puntini sulle i” e ha sempre affermato che se fosse stata lesbica avrebbe vissuto la sua storia d’amore mano nella mano con la sua compagna sotto la luce del sole.