X


Fabrizio Corona parla del rapporto con Nina Moric e attacca Favoloso

Scritto da , il Agosto 14, 2018 , in Notizie Varie Tag: , , ,
foto fabrizio corona e nina moric e carlos

Nina Moric e Fabrizio Corona: la serenità ritrovata e l’attacco a Luigi

Fabrizio Corona insieme a Nina Moric si sono lasciati andare a Chi, in un’intervista in cui l’ex re dei paparazzi ha anche duramente attaccato Luigi Favoloso. Prima di tutto Fabrizio ha rivelato che è stato lui a fare il primo passo con la modella croata e suo figlio: ha affermato infatti di essersi svegliato da un brutto sogno, occasione in cui ha riaperto finalmente il suo cuore. Fabrizio ha quindi parlato con il piccolo Carlos e ha capito alla fine che suo figlio desiderava il nucleo centrale: mamma e papà ancora insieme. Corona ha ammesso di aver sbagliato tanto nel ruolo di padre, ma spera vivamente che in corsa avrà l’opportunità di continuare a donargli il giusto amore che merita. E lui e la Moric?

“Nina, che è davvero bella, più bella che mai, e Carlos, il mio sangue, il mio tutto. Quando li ho rivisti insieme ho sentito il cuore.”

Ha dichiarato emozionato l’ex fidanzato di Silvia Provvedi, che ha continuato:

“Ho sentito la mia famiglia e mi sono sentito amato anche io.”

Luigi Favoloso, Fabrizio Corona: “Nina si è accompagnata con una persona…”

Anche Nina Moric ha avuto solo belle parole per Fabrizio Corona: l’ex fidanzata di Luigi Favoloso ha affermato che dopo aver fatto volare coltelli e asce di guerra, era giusto far vincere la parola amore, la quale, ha precisato, in lei non si era mai spenta. Nina ha anche aggiunto che ora vede Fabrizio come un fratello, ed è giunta a questa conclusione dopo un lungo calvario in cui ha sofferto per il divorzio, per gli arresti, per gli sbagli… E ora è pronta a iniziare tutto da capo solo per Carlos, che è un dono, un segno dal cielo. Corona, che era stato accusato da Favoloso di minacciare Nina, ha così commentato l’ex ragazzo della Moric:

“Io non sono un santo, ma Nina si è accompagnata con una persona che non l’ha aiutata. Non voglio nemmeno nominarlo. Nella mia famiglia non voglio che entri nessuno.”

Fabrizio ha anche giurato che d’ora in poi nessuno farà più del male alla sua ex moglie, la quale per certi versi è ancora più fragile degli altri. Infine, l’ex re dei paparazzi ha concluso il suo discorso con una promessa finale: Corona ha infatti giurato che fino alla fine dei suoi giorni Nina sarà l’unica donna che lo renderà padre. Insomma, Fabrizio avrà soltanto un figlio per tutta la sua vita, che è Carlos, e Nina sarà l’unica madre dei suoi figli: ciò la renderà unica, per sempre.