X


Fabrizio Corona: Zoe Cristofoli conferma la storia d’amore

Scritto da , il Agosto 28, 2018 , in Gossip Tag: ,
foto zoe cristofoli fabrizio corona fidanzati non sarò io salvarlo deve cambiare

Zoe Cristofoli parla della relazione con Fabrizio Corona

Zoe Cristofoli finalmente esce allo scoperto dopo le smentite dei giorni scorsi. In una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, l’influencer ha parlato della sua storia d’amore con Fabrizio Corona. Conosciuto lo scorso giugno durante un evento di moda in quel di Firenze, non c’è stato nulla, poi è stata rapita dallo sguardo dell’ex re dei paparazzi. Prima di conoscerlo, Zoe considerava Fabrizio Corona “Il bello e fannato, il bad boy. Era una persona che non mi interessava”. Se qualcuno avesse il sospetto che la ragazza possa approfittare della sua popolarità dovrà ricredersi:

“A me non interessa chi è lui, cosa fa, la sua popolarità. Ho sempre fatto tutto con le mie gambe”.

Archiviata la sua relazione d’amore con Silvia Provvedi, la cantante del duo musicale Le Donatella, e chiarito la sua posizione con l’ex moglie Nina Moric, Fabrizio Corona ha voltato pagina e si è buttato in una nuova relazione. Ma alcuni scheletri sembrano uscire dall’armadio di Zoe Cristofoli. Sotto la foto pubblicata da Fabrizio, in cui si è mostrato completamente nudo, l’ex fidanzato di Zoe, Luca Danese, ha scritto: “Era nel mio letto fino al giorno prima di entrare nel suo”. La replica della Cristofoli non si è fatta di certo attendere, invitandolo a evitare di trascinare oltre la questione.

Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli innamorati: la conferma

Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli stanno insieme. La storia è stata resa nota solo poche settimane fa da un noto settimanale di gossip. I paparazzi li avevano pizzicati in atteggiamenti intimi inequivocabili e molto bollenti. Dopo le tante smentite, l’attivissima modella per diversi sponsor su Instagram, con un passato di relazioni con personaggi noti, ha confermato la relazione con Corona al Corriere della Sera. Super tatuata, soprannominata “La tigre di Verona” per i suoi occhi da gatta, ha raccontato che i due sono molto diversi ma hanno tante cose in comune, come il modo di vivere la vita:

“Voglio che cambi su tante cose. Anche se non sono qui per salvarlo, si deve salvare da solo. Deve essere lui a prendere le cose belle e a non buttarle via”.

La ragazza non ha nascosto un po’ di timore sulla possibilità che la relazione possa nuocere alla sua attività lavorativa, poiché Fabrizio è un personaggio che ha avuto tanti problemi giudiziari. Ciò che invece non la preoccupa è la differenza di età, lei 22 lui 44. La storia d’amore durerà?