X


Francesca Cipriani e Nicolò Ferrari tentatori a Temptation Island Vip?

Scritto da , il Agosto 22, 2018 , in Personaggi Tv
foto francesca cipriani tentatrice temptation island vip nicolò ferrari tentatore

Francesca Cipriani tentatrice a Temptation Island Vip: arriva anche Ferrari

La prima edizione di Temptation Island Vip è alle porte. Il prossimo 11 settembre assisteremo al grande debutto in prima serata su Canale 5 con Simona Ventura. Dopo la conferma delle sei coppie ufficiali che prenderanno parte all’isola delle tentazioni, si rincorrono numerose le voci sui possibili tentatori e tentatrici più o meno conosciuti ai più che avranno il compito di mettere in crisi fidanzati e fidanzate. Il nuovo numero del settimanale Chi, in edicola questa settimana, ha svelato che tra i tentatori ci saranno Francesco Chiofalo, il Lenticchio della versione classica del reality condotto da Filippo Bisciglia che partecipò lo scorso anno con l’ex fidanzata Selvaggia Roma, e Erjona Sulejmani, ex moglie del calciatore Dzemaili. Confermato nel cast tra i tentatori Davide Rossi, figlio del grande Vasco. Isa&Chia ha fatto sapere che Francesca Cipriani sarà una delle tentatrici mentre Nicolò Ferrari e Nicolò Raniolo, ex corteggiatori di Uomini e Donne saranno tra i tentatori. L’ex naufraga della tredicesima edizione de L’Isola dei famosi potrebbe avere di nuovo a che fare con Valeria Marini. Tra le due c’è rivalità e gelosia poichè entrambe hanno avuto in comune Giovanni Cottone. La Cipriani rivelò qualche tempo fa che la Marini si sarebbe rifiutata di andare ospite a Casa Signorini assieme all’ex Pupa costringendo il padrone di casa a scegliere l’una o l’altra.

Temptation Island Vip: Nicolò Ferrari e Francesca Cipriani tra i tentatori?

Tra i tentatori della prima edizione di Temptation Island Vip potremmo trovare tra le tentatrici Francesca Cipriani e tra i tentatori due ex corteggiatori di Uomini e Donne amati Nicolò Ferrari e Nicolò Raniolo. Ferrari potrebbe mettere il bastione tra le ruota alla coppia Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, i quali si sono conosciuti proprio a Uomini e Donne e hanno deciso di iniziare una relazione lontano dalle telecamere ancora per poco. Nicolò Ferrari è ex corteggiatore della giovane italiano persiana. Dopo aver ricevuto il due di picche il milanese ha voltato pagina ma non ha perso occasione di parlare della sua ex quasi fiamma e del suo attuale fidanzato. Pare che il ragazzo continui a parlare della coppia solo quando gli viene chiesto qualcosa e di non volerlo fare di sua spontanea volontà. Nicolò Raniolo, invece, è l’ex corteggiatore che ha rifilato il no a Sabrina Ghio al momento della scelta. In diverse interviste ha ammesso che non si sentiva attratto fisicamente dalla ragazza, lanciando qualche frecciatina agli interventi chirurgici che la stessa Sabrina ha ammesso di essersi sottoposta. Mentre la Ghio è felicemente fidanzata con Carlo Negri e con cui sta trascorrendo le vacanze all’insegna dell’amore, Raniolo potrebbe sbarcare sull’isola delle tentazioni come anticipato dal sito Isa&Chia.

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *