X


Gemma Galgani riceve una sorpresa prima di Uomini e Donne

By on agosto 1, 2018
foto gemma galgani bacio

Uomini e Donne, Gemma Galgani commossa: “Che bella sorpresa”

Qualche settimana fa Gemma Galgani del Trono Over di Uomini e Donne è tornata in Tv. Il motivo? La dama di origini torinesi è stata chiamata dalla produzione di Temptation Island per consolare l’amica Ida Platano, la quale ha avuto più di qualche problema con il fidanzato Riccardo Guarnieri. In quella circostanza Gemma Galgani ha parlato a cuore aperto ad Ida, asserendo di capirla perfettamente perchè ha sofferto molto per amore. Tuttavia Ida e Riccardo hanno poi chiarito, lasciando il reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia insieme più innamorati di prima. Ma non è finita qua perchè Gemma ha fatto molto parlare in queste ultime ore anche per un altro motivo. Quale? La donna ha pubblicato direttamente sul suo profilo personale di facebook una foto in cui era piccola in compagnia di suo padre (immagine disponibile a fondo articolo). Proprio questa foto è stata pubblicata sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine. Un’immagine, che ha commosso molto la dama, la quale ha scritto nella didascalia: “Che sorpresa bellissima mi ha fatto U&D ! Grazieee” Ovviamente i fan hanno subito scritto decine e decine di post sottostanti questa foto, non nascondendo la loro gioia nel vederla da piccola felice insieme al tanto amato padre.

Gemma Galgani ringrazia Uomini e Donne sui social per la bella sorpresa

Gemma Galgani di Uomini e Donne ha pubblicato poco fa su facebook un’immagine di quando era solo una bambina. In quella immagine era felice insieme al tanto amato padre. Questa foto è stata inoltre pubblicata sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine. Per tale ragione ha voluto ringraziare il settimanale dedicato al popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi per aver deciso di pubblicare questa foto, che tanti ricordi le hanno fatto tornare alla mente. Ovviamente anche i suoi numerosissimi supporter non hanno potuto far altro, che essere felici nel vedere la loro beniamina da bambina insieme al papà. Tuttavia per Gemma Galgani questi non sono certo stati mesi semplicissimi. Cos’altro le è successo? La dama del Trono Over di Uomini e Donne pare ancora essere innamorata perdutamente del suo ex fidanzato Giorgio Manetti. Difatti la donna, nonostante abbia frequentato altri uomini conosciuti durante la sua partecipazione al dating show quotidiano di Canale 5, non è mai riuscita a dimenticarlo. Per tale ragione pare abbia chiesto alla redazione del programma di non farlo tornare, così da avere modo di avere la mente libera nel poter conoscere seriamente un uomo. Davvero Gemma avrà fatto questa richiesta agli autori di Uomini e Donne?

foto gemma bambina

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *