X


Giorgio Manetti lascia il Trono Over di Uomini e Donne. La conferma

Scritto da , il Agosto 29, 2018 , in Personaggi Tv
foto Giorgio Manetti

Uomini e Donne: Giorgio Manetti lascia il Trono Over

Sarebbe arrivata la conferma riguardo l’addio di Giorgio Manetti al Trono Over di Uomini e Donne. In base quanto anticipato sulle pagine del settimanale Chi sembrerebbe infatti che il 61enne toscano abbia lasciato definitivamente il salotto pomeridiano di Canale5. I pomeriggi rosa targati Uomini e Donne dovranno perciò fare a meno del cavaliere fiorentino in base all’indiscrezione lanciata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini. Dell’addio di Giorgio Manetti al Trono Over di Uomini e Donne si era parlato anche alla fine della scorsa stagione televisiva. A giugno infatti l’indiscrezione aveva fatto il giro del web. Si era parlato però anche di un dietro front di Manetti e della possibile intenzione di tornare a UeD, tanto che sia Gemma Galgani che Tina Cipollari avevano espresso la loro opinione in merito al ritorno del bel toscano nel Trono Over. La bionda opinionista e la dama di Torino avevano sottolineato di non essere d’accordo con questa eventualità. Ora il settimanale Chi avrebbe confermato che Manetti non sarà uno dei protagonisti del Trono Over a settembre. Una scelta che potrebbe aiutare di fatto Gemma Galgani a spegnere le speranze di tornare con l’ex, voltando pagina dedicandosi a un nuovo amore.

Trono Over di Uomini e Donne: Giorgio Manetti non ci sarà

Gemma Galgani potrà tirare un sospiro di sollievo a settembre: Giorgio Manetti non tornerà nel Trono Over. Questa almeno l’anticipazione fatta dal settimanale Chi. Il cavaliere toscano lo scorso anno era stato duramente attaccato in studio. Gianni Sperti, che negli anni era stato dalla parte di Manetti, la scorsa stagione aveva cambiato idea sul cavaliere toscano. L’amicizia particolare con Anna Tedesco e l’ammissione fatta da Giorgio su alcuni rapporti intrattenuti con delle signore al di fuori di Uomini e Donne, non erano piaciute all’opinionista. Questo forse potrebbe aver portato la decisione di non confermare la presenza del 61enne nel parterre maschile del Trono Over. Uomini e Donne dovrebbe tornare in onda il 10 settembre. In base alle ultime indiscrezioni sembrerebbe che l’esordio stagionale del dating show di Canale5 non vedrà il ritorno del Trono Gay, mentre il toto-tronisti è appena iniziato. In queste settimane tra i nomi dei possibili protagonisti del Trono Classico figurano: Lara Zorzetto di Temptation Island, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, ex corteggiatori di Sara Affi Fella. Si tratta al momento soltanto di indiscrezioni. Per le notizie ufficiali bisognerà ancora attendere.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *