X


Giulia De Lellis e Claudio Sona nel mirino di Mario Serpa: “Attenti”

Scritto da , il Agosto 4, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto uomini e donne omofobia

Claudio Sona e Giulia De Lellis insieme: la frecciata di Mario Serpa

Giulia De Lellis e Claudio Sona condividono essenzialmente tre cose: entrambi hanno iniziato la loro scalata al successo partecipando in ruoli diversi e in tempi diversi a Uomini e Donne, entrambi trascorrono la maggior parte del loro tempo a Verona, città in cui l’ex tronista è nato e città in cui l’ex corteggiatrice si è trasferita per amore di Andrea Damante, ed entrambi sono uniti da una grande amicizia, come hanno voluto dimostrare anche ieri attraverso le loro storie. Giulia e Claudio infatti hanno passato una serata insieme con altri amici, divertendosi e ridendo insieme. Cosa che non è stata però apprezzata dall’ex fidanzato di Sona, Mario Serpa, attuale opinionista del dating show di Canale 5. L’ex corteggiatore romano infatti subito dopo la pubblicazione di alcuni video da parte della De Lellis ha postato sul suo profilo Instagram alcuni video in cui ha mandato, senza fare nomi, una frecciata molto velenosa. Tutti, però, hanno capito benissimo a chi si stesse riferendo. Ecco cosa ha detto il puntiglioso opinionista di Uomini e Donne.

Mario Serpa attacca sui social Giulia De Lellis e Claudio Sona

Mario Serpa ha esordito il suo discorso dicendo che a Roma si schiattava di caldo, e che già alle 10 di mattina stava sudando. L’ex ragazzo di Claudio Sona ha però poi subito aggiunto che il sole d’estate dà alla testa a molte persone: si stava riferendo proprio all’ex tronista di Uomini e Donne e a Giulia De Lellis? Serpa ha poi continuato affermando che vedeva gente che sbocciava e che si divertiva in bella compagnia, tutti sorridenti, e che cantavano e che ballano, anche se fino all’altro ieri se ne dicevano di tutti i colori. Mario ha poi dichiarato con una frecciata:

“Va bene, dai, la coerenza! Non tutti ce l’hanno. Comunque, state attenti alle persone che vi mettete vicino, perché fino all’altro ieri vi hanno per*ulato, ma proprio alla grande, alla stra grande!”

Serpa non ha specificato a chi due amici si stava riferendo, e ha aggiunto che Dio prima li fa e poi li accoppia. Infine, Mario ha ricordato ai suoi fan che nell’ambiente del mondo dello spettacolo le cose funzionano così: davanti tutti fanno sempre le belle facce, e poi dietro invece se ne dicono di ogni. Attualmente non è ancora giunta nessuna replica ne da parte di Claudio ne da parte di Giulia.