X


Grande Fratello Vip: Miriana Trevisan smentisce la partecipazione

Scritto da , il Agosto 10, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto miriana trevisan non sarà al grande fratello vip 2018

Miriana Trevisan non sarà concorrente del Grande Fratello Vip 2018

Miriana Trevisan non sarà concorrente del Grande Fratello Vip. Ad annunciarlo è stata la stessa showgirl sui social: “Nessun Grande Fratello Vip”. La Trevisan ha smentito così la conferma lanciata dal settimanale Spy e ha messo a tacere le tante indiscrezioni circolate nelle ultime settimane sul suo conto. In onda dal 24 settembre su Canale 5, Ilary Blasi tornerà al timone della terza edizione Vip della Casa più spiata d’Italia che potrebbe ospitare Le Donatella, il duo formato dalle gemelle Giulia e Silvia Provvedi, l’ex tronista e protagonista del canna-gate Francesco Monte, la conduttrice Barbara De Rossi, Giulia Salemi, Fabio Basile, Ivan Cattaneo ed Enrico Silvestrin. Tra gli altri papabili nomi in ballo, troviamo Sara Affi Fella, l’ex tronista di Uomini e Donne fresca fresca di rottura con Luigi Mastroianni poche settimane dopo la scelta e super seguita sui social. Per Miriana Trevisan sarebbe stato un ritorno al reality, dopo la partecipazione alla quinta edizione de L’Isola dei famosi targata Simona Ventura su Rai2. La showgirl, nel 2007, si classificò quarta dietro a Nicola Canonico, Debora Caprioglio e Manuela Villa, nonostante le molte polemiche con i suoi compagni di avventura, tra cui Cristiano Malgioglio, Francesco Coco e Alessandro Cecchi Paone.

Grande Fratello Vip, anticipazioni: Miriana Trevisan non sarà nel cast

La terza edizione del Grande Fratello Vip 2018 non vedrà la presenza nel cast di Miriana Trevisan. A smentire la sua partecipazione al reality più spiato d’Italia è stata la showgirl ed ex valletta di Mike Bongiorno. La Trevisan, però ha dichiarato sui social che a giorni verrà pubblicato il suo libro:

“Nessun Grande Fratello Vip. Invece sono molto contenta del mio libro in uscita tra poco”.

Nel 2013 la showgirl ha debuttato come scrittrice pubblicando ‘Le fiabe colorate di Miriana’, un libro dedicato ai bambini. Nel 2016, invece, ha pubblicato un racconto all’interno della raccolta ‘So che ci sarai sempre. Lettere d’amore ai cani della nostra vita’, a cura di Giorgio Panariello. Tra qualche settimana uscirà il suo primo romanzo dal titolo ‘La donna bonsai’, già ordinabile su tutti i siti. Il nome di Miriana Trevisan era comparso accanto a quello di Barbara De Rossi. La conduttrice de Il terzo indizio ed ex mentore nella seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano, il programma condotto da Simona Ventura, non ha ancora confermato nè smentito la sua presenza nel cast della terza edizione del Grande Fratello Vip. Miriana Trevisan non ha mai sostenuto alcun provino per varcare la famosa porta rossa? Avrà rinunciato o non è stato raggiunto un compromesso di natura economica? Ah saperlo…! (cit. Alberto Dandolo).

GF Vip: dopo Miriana Trevisan smentisce la partecipazione anche Barbara De Rossi

Dopo la smentita social di Miriana Trevisan, anche Barbara De Rossi ha dichiarato che non sarà tra i concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip. La conduttrice de Il terzo indizio ha fatto intendere ai suoi affezionati followers di essere stata contattata dalla produzione:

” #GFVip non ho aderito. Ringrazio ma non ho aderito”.

Miriana Trevisan e Barbara De Rossi, con le loro dichiarazioni, hanno smentito anche fonti molto autorevoli a stretto contatto con la squadra degli autori del reality più spiato d’Italia. Chi ci sarà al loro posto? Probabilmente nei prossimi giorni ci sarà un gran bel ribaltone del cast tanto annunciato e confermato dai settimanali.