X


Il Paradiso delle Signore dal 10 settembre su Rai1 in versione soap

Scritto da , il Agosto 30, 2018 , in Soap
Foto Il paradiso delle signore 2 Vittorio

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: trama e cast

Il Paradiso delle Signore, la fiction con Giuseppe Zeno, Giusy Buscemi e Alessandro Tersigni che tra il 2015 e il 2017 ha fatto sognare il pubblico di Rai1, diventa una soap. Dal 10 settembre Il Paradiso delle Signore andrà in onda dal lunedì al venerdi, dalle ore 15:30 alle ore 16:15 circa, per un totale di 180 puntate. Prima de Il Paradiso delle Signore andrà in onda il nuovo talk show condotto da Caterina Balivo, Vieni da me, e subito dopo La vita in diretta affidata quest’anno a Francesca Fialdini e Tiberio Timperi. Unici superstiti del cast originario de Il Paradiso delle Signore sono Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) e Alice Torriani (Andreina Mandelli). Non ci saranno nè Giusy Buscemi (Teresa) nè Giuseppe Zeno il cui personaggio, Pietro Mori, è stato ucciso nell’ultima puntata della seconda stagione della fiction. Vittorio Conti, nella nuova stagione ambientata nel 1959, decide di lasciare il lavoro di pubblicitario e di diventare il nuovo proprietario de Il Paradiso delle Signore. Andreina, la fidanzata di Vittorio, dopo l’assassinio di Pietro Mori, viene accusata di essere complice di sua madre, la mandante dell’omicidio secondo la polizia, e diventa latitante. Il rapporto con Vittorio diventa sempre più complicato anche a causa dell’arrivo a Milano di Marta Guarnieri (Gloria Radulescu).

Il Paradiso delle Signore diventa una soap: al via il 10 settembre su Rai1

Marta diventerà la pubblicitaria de Il Paradiso delle Signore e s’innamorerà di Vittorio. Per amore suo, Marta si metterà contro il padre, Umberto Guarnieri, interpretato da Roberto Farnesi. Umberto è un banchiere senza scrupoli. Vedovo, ha due figli: Marta appunto e Riccardo (Enrico Oetiker). Una caduta da cavallo costringerà il ragazzo a vivere sulla sedia a rotelle. La cognata di Umberto, Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina), è segretamente innamorata del marito della sorella defunta da sempre. Giulia Arena, Miss Italia 2013, veste i panni di Ludovica, una giovane di famiglia nobile che crede che tutto le sia dovuto. Clelia Calligaris (Enrica Pintore) è la nuova capocommessa del grande magazzino. Nasconde un segreto: sta fuggendo da un marito violento. Clelia s’innamorerà di Luciano Cattaneo (Giorgio Lupano), il contabile de Il Paradiso delle Signore. Luciano è un uomo onesto e affidabile, la moglie Silvia è un’arrampicatrice sociale invece. Infine Sara Ricci, l’ex stella di Vivere, che veste i panni di Anita Marini, la proprietaria del caffè che si trova accanto al grande magazzino. Riusciranno i nuovi personaggi de Il Paradiso delle Signore a non far rimpiangere i vecchi? L’appuntamento con la prima puntata de Il Paradiso delle Signore è per lunedì 10 settembre alle 15:30 su Rai1.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *