X


Il Segreto, puntate spagnole e anticipazioni 13-18 agosto

By on agosto 10, 2018
Foto Il Segreto Saul e Julieta

Anticipazioni Il Segreto, episodi spagnoli: Julieta seduce Fernando

Il Segreto, la soap spagnola che ha conquistato da anni il pubblico italiano, andrà in onda anche la settimana di ferragosto, dal lunedì al sabato, dalle ore 18:45 alle 20. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Julieta inizierà a sedurre Fernando Mesia. La ragazza spera così di scoprire cos’è successo al suo amato Saul. E’ stato Prudencio a causare la morte di Saul? Julieta, ora sposata con Prudencio, non ha creduto alla versione del marito ed è decisa a vendicare la morte di Saul Ortega. Fernando è sempre più attratto da Julieta ed inizia a corteggiarla. Julieta rivela le sue intenzioni a Mesia il quale confessa alla donna che Francisca, allontanatasi da Puente Viejo da diverso tempo, gli ha chiesto di proteggere Saul. Fernando e Julieta decidono cosi di allearsi. Prudencio è geloso e fa di tutto per tenere la moglie lontana dal pericoloso Mesia. Fernando e Julieta però sono sempre più complici e l’uomo tenta di baciarla. Ci riuscirà? Cosa scoprirà Julieta sulla morte di Saul? E’ davvero morto o ritornerà presto a Puente Viejo per rincongiungersi con la bella Julieta?

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: l’arresto di Severo

Le anticipazioni de Il Segreto dal 13 al 18 agosto svelano invece che Severo sarà arrestato per l’omicidio di Venancia. Carmelo vorrebbe autodenunciarsi ma Severo non glielo permette. Tutti credono alla sua innocenza ma non è facile dimostrarlo. Julieta si sente in colpa dopo il crollo della casa di accoglienza. Prudencio e Donna Francisca le tendono una trappola. Fe e Nazaria mettono in atto il loro piano. Julieta chiede alla nonna di rimanere un altro giorno a Puente Viejo. Don Ignacio esulta per aver ritrovato Julieta. Perchè? Francisca e Dolores sono le uniche due persone a credere che Severo sia colpevole. Julieta ci ripensa e decide di non partire più. Poi incontra Saul e finalmente riescono a parlare senza interruzioni. Tiburcio deve andare via da Puente Viejo per andare a lavorare al circo ma Dolores ancora non sa nulla. Vicente muore dopo una colluttazione con Mauricio. Don Ignacio arriva in paese e va a casa di Julieta alla ricerca di Ana, la figlia della Uriarte. Ma ben presto l’uomo scopre che non c’è traccia della bambina in casa. Ignacio svela a Julieta di essere suo padre. Hipolito protesta contro l’orchestra. Dopo le anticipazioni dal 6 all’11 agosto, nuovi colpi di scena sono in arrivo nella settimana di Ferragosto a Il Segreto.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *