X


Jeremias Rodriguez su Ignazio Moser dichiara: “Non sei un rimpiazzo”

Scritto da , il Agosto 1, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto jeremias rodriguez la confessione della sua vita grande fratello vip

Ignazio Moser e Jeremias sempre più amici: le parole di Rodriguez sui social

Jeremias Rodriguez ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. In quella circostanza il giovane fratello di Belen Rodriguez è entrato nella dimora gieffina con la sorella più piccola Cecilia. Quest’ultima, come molti sapranno ormai a menadito, ha conosciuto e si è innamorata in quella occasione di Ignazio Moser, lasciando quindi in diretta Tv l’attuale ex fidanzato Francesco Monte. Una decisione, che ha lasciato di stucco i numerosi telespettatori del reality show vip condotto da Ilary Blasi. Difatti in tanti hanno accusato la ragazza di origini argentine di aver mancato di rispetto al suo ex fidanzato, tradendolo in pratica con l’attuale compagno. Tuttavia da quel momento di acqua sotto i ponti ne è passata davvero tanta. E proprio Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez sono diventati davvero dei grandi amici. A tal proposito quest’ultimo ha pubblicato una bellissima dedica su instagram proprio per il fidanzato di sua sorella Cecilia, asserendo:

“Nessuno arriva nella nostra vita a rimpiazzare il posto di un altro, ognuno ti nutre di cose diverse. Grazie NACHI per tutto quello che fai per me!! Ti amo HERMANITO… #ibiza #IM #JR #sepuede”

Parole, che hanno fatto pensare subito ai tantissimi fan al fatto che Jeremias abbia in qualche modo voluto rassicurare Ignazio di non essere mai stato il rimpiazzo di nessuno (Francesco Monte?), e di aver portato una nuova energia nella famiglia Rodriguez.

Jeremias Rodriguez scrive una dedica sui social per Ignazio Moser

Jeremias Rodriguez ha da poco pubblicato su instagram una foto insieme al fidanzato di sua sorella Cecilia, Ignazio Moser. E ciò che ha scritto nella didascalia ha fatto molto parlare i tanti fan. Cosa ha detto? In pratica il giovane di origini argentine ha rivelato che Ignazio Moser non sia stata certo un rimpiazzo di nessuno, avendo portato nella famiglia Rodriguez cose diverse rispetto al passato. Ovviamente pare evidente il riferimento nei confronti dell’ex fidanzato di Cecilia, Francesco Monte. Come molti sapranno quest’ultimo ha avuto una relazione per ben oltre 4 anni con la sorella di Jeremias e Belen Rodriguez. Tuttavia poi la ragazza argentina è entrata nella casa più spiata dagli italiani. E in quella occasione ha conosciuto Ignazio, innamorandosene perdutamente. Purtroppo però Cecilia non era single. Motivo per cui ha dovuto lasciare il fidanzato ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi in diretta Tv davanti a milioni di telespettatori, i quali non hanno perso tempo per attaccarla molto duramente sui social. Tuttavia, nonostante le tante polemiche, Cecilia e Ignazio stanno continuando a viversi questa bellissima storia d’amore al di fuori del programma. E sempre Ignazio è riuscito anche a costruire un bellissimo rapporto di amicizia con il fratello di lei, come testimoniato dall’ultima dedica. Che Cecilia abbia trovato finalmente l’uomo della sua vita?