X


Lara Zorzetto tronista di Uomini e Donne: arriva la conferma

Scritto da , il Agosto 15, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto lara zorzetto trono classico tronista uomini e donne

Uomini e Donne: Lara Zorzetto è la nuova tronista

Dopo il grande successo riscontrato nell’ultima edizione di Temptation Island, il reality delle corna prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, Lara Zorzetto è la nuova tronista di Uomini e Donne. Sono stati numerosi gli indizi e le indiscrezioni negli ultimi giorni che lasciavano pensare alla probabile presenza di Lara nel dating sentimentale del primo pomeriggio di Canale 5 e adesso è arrivata la conferma ufficiale direttamente da Raffaella Mennoia. Intervistata dal settimanale Oggi, l’ex postina di C’è posta per te, ha parlato del successo dell’ultima edizione di Temptation Island che ha conquistato una media del 22,63% di share, pari a 3.874.000 telespettatori. Il giornalista Alberto Dandolo, che ha intervistato la Mennoia, ha fatto sapere sui social che Lara Rosie Zorzetto siederà sul trono classico di Uomini e Donne “se questa estate non si accoppierà”. Intanto cresce l’attesa per l’inizio della nuova edizione: la prima puntata del Trono classico verrà registrata mercoledì 29 agosto, mentre il 30 sarà il turno per il trono Over. La 18esima edizione di Uomini e Donne andrà in onda lunedì 10 settembre. Secondo indiscrezioni accanto a Lara Zorzetto troveremo Francesco Chiofalo, alias “Lenticchio”, ex fidanzato di Selvaggia Roma e protagonista della scorsa edizione di Temptation Island.

Lara Zorzetto diventa tronista di Uomini e Donne: è ufficiale

Il giornalista Alberto Dandolo ha intervistato Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi, per il settimanale Oggi. L’autrice ha fatto importanti rivelazioni sia sulla prossima tronista di Uomini e Donne che sul cast dell’edizione Vip di Temptation Island, condotta a settembre da Simona Ventura. Diventata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione di Temptation Island grazie alle sue frasi cult, Lara Zorzetto sarà la nuova tronista di Uomini e Donne 2018/2019, sempre se non troverà l’amore in queste settimane. Questa notizia farà sicuramente piacere a molti telespettatori che avevano già manifestato sui social la voglia di vederla nel dating sentimentale di Maria De Filippi. Una possibilità che si fa sempre più concreta: nelle sue ultime Instagram Stories, Lara si trovava a Roma, a Cinecittà World per uno shooting fotografico. La Zorzetto si trovava a Roma per un eventuale casting o per girare il video di presentazione? Nelle ultime ore Michael De Giorgio si è espresso sull’ex fidanzata Lara Zorzetto tronista:

“Qualsiasi opportunità il futuro possa riservarle io sarò il primo ad essere felice per lei, le auguro il meglio”.

Da queste parole sembra che il ragazzo non riservi rancore nei suoi confronti dopo essersi lasciati durante il falò di confronto a Temptation Island.