X


Mara Venier contro Cristiano Malgioglio? La replica di lui

Scritto da , il Agosto 3, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto cristiano malgioglio replica mara venier dissapori ferri corti

Cristiano Malgioglio sbotta: “Nessun dissapore con Mara Venier”

Cristiano Malgioglio non ci sta! In una recente intervista rilasciata a Il Messaggero, Mara Venier ha sbugiardato l’amico dicendo che l’avrebbe preso solo per una puntata per la sua nuova Domenica in, in onda dal 16 settembre su Rai1, ma al direttore Angelo Teodoli non piace. Secondo le ultime indiscrezioni, Cristiano Malgioglio non avrebbe detto di no a Mara Venier per partecipare a Domenica in, preferendo così Barbara D’Urso e la sua Domenica Live, ma è stato costretto a fare questa scelta. La conduttrice ha detto che il paroliere l’avrebbe più volta avvicinata per avere una rubrica o un piccolo spazio nel suo programma. Il gossip legato alla presunta tensione e ai dissapori tra i due non è affatto piaciuto a Cristiano Malgioglio, la vera star della seconda edizione del Grande Fratello Vip, che in un post su Instagram ha attaccato chi da diffuso queste voci:

“Evitate di scrivere cose non vere e delle caz**te. Sbugiardare il sottoscritto è più che ridicolo, come ho letto da qualche parte. Mi fa sorridere”.

Mara Venier sbugiarda Malgioglio: la replica furiosa del cantante

Di recente il settimanale Chi ha svelato che ci sarebbe una guerra in corso tra Cristiano Malgioglio e Mara Venier, soprattutto dopo le dichiarazioni rilasciate dalla conduttrice di Domenica In 2018/2019 sul suo conto. Circa due settimane fa, Malgioglio avrebbe rifiutato la proposta della “sorella” di entrare nel cast del contenitore domenicale di Rai1, restando fedele a Mediaset. Il paroliere, infatti, prenderà parte alla Domenica Live di Barbara D’Urso, e sarà anche presenza fissa nel nuovo programma condotto da Piero Chiambretti su Rete4 dal titolo “La Repubblica delle donne”, in partenza a settembre. Mara Venier ha dato una versione diversa riguardo questa vicenda, dichiarando che è stata la Rai a non avviare le trattative con il cantante di “Danzando Danzando” perchè non gradirebbe la sua presenza. In un post pubblicato pochi minuti fa sui social, Cristiano Malgioglio ha fatto sapere che non c’è alcun dissapore tra lui e Mara Venier:

“Nella vita si fanno delle scelte, io ho fatto la mia. Mara farà una grande Domenica In come la bravissima Cristina Parodi. Dall’altra parte ci sarà LEI, Barbara D’Urso”.

Paragonare così in anticipato la nuova edizione di Domenica In della Venier con quella conclusa appena tre mesi dalle sorelle Parodi non è il massimo: ricordiamo che si è rivelata un disastro e fallimentare dal punto di vista degli ascolti. Qual è la verità? Malgioglio, dopo aver saputo dall’amica che la Rai ha dato lo stop sulla sua presenza nel contenitore domenicale, ha deciso di accettare al volo la proposta della D’Urso o è stata davvero una sua decisione?