X


Mara Venier dice la sua su Cristina Parodi prima di Domenica In

Scritto da , il Agosto 26, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto mara venier cristina parodi domenica in la prima volta

Domenica In: Mara Venier e Cristina Parodi “nemiche”?

Ancora poche settimane e Mara Venier tornerà alla conduzione di Domenica In dopo 4 anni. Dal 16 settembre terrà compagnia il pubblico di Rai1 con tanto intrattenimento e divertimento ma fino alle 17.30 quando poi passerà la linea a Cristina Parodi. L’ex conduttrice del contenitore domenicale del primo canale della Tv di Stato, a cui è stato tolto dopo il scarso successo in termini di ascolti (11,18% media stagionale), sarà al timone de La prima volta, un format che racconta la prima volta di persone comuni e personaggi famosi in uno studio dove tutto può succedere tra sorprese, divertimento, tensione e commozione. Intervistata da TvBlog, Mara Venier ha in qualche modo messo a tacere le malelingue su una loro presunta rivalità:

“Faccio un in bocca al lupo a Cristina che stimo moltissimo, una brava giornalista. Mi spiace siano uscite delle cose che non ho mai detto su di lei”.

Probabilmente l’ex giudice popolare di Tu si que vales si è riferita ad una frecciatina lanciata qualche settimana fa dalle pagine de Il Messaggero, ammettendo di aver visto nella scorsa stagione solo la prima puntata, non tutta, della Domenica In targata sorelle Parodi per poi cambiare canale: “Si, meglio Barbara D’Urso”.

Mara Venier al timone di Domenica In: l’augurio alla Parodi per La prima volta

Mara Venier e Cristina Parodi saranno le Signore della domenica di Rai1: la prima tornerà alla guida di Domenica In, la seconda condurrà un nuovo programma dal titolo La prima volta. A TvBlog, la Venier ha commentato la Domenica In dello scorso anno guidata dall’ex mezzobusto del Tg5:

“L’ha fatta a sua somiglianza, i programmi li crea molto la conduttrice. Abbiamo due personalità molto diverse, lei è una giornalista seria e posata, io sono nazional popolare un po’ riflessiva, ma anche casinara”.

Intanto Cristina Parodi ha svelato come partecipare a La prima volta. Sarà un ritorno accolto a furor di popolo quello di Mara Venier che la terrà impegnata fino a maggio 2019:

“Ritorno con il programma che in assoluto mi ha dato di più […] mi sento molto serena, forse incosciente, ma davvero serena”.

La conduttrice sfiderà la competitor Barbara D’Urso, che definisce un’amica, ed è già rassegnata dal fatto che Domenica Live avrà la meglio in termini di ascolti. E su Mediaset, che è stata la sua casa negli ultimi anno, ha dichiarato che si è lasciata in buoni rapporti, “io con la Rai ho firmato per ora solo per un anno”.