X


Mara Venier e Malgioglio ai ferri corti? Il retroscena

By on agosto 1, 2018
foto Cristiano Malgioglio Mara Venier

Cristiano Malgioglio e Mara Venier hanno discusso?

In queste ultime settimane a far molto parlare gli italiani sono stati senza ombra di dubbio Mara Venier e Cristiano Malgioglio. Il motivo? Quest’ultimo, una decina di giorni fa, ha rivelato sui giornali di essere stato costretto a dire no alla proposta della sua amica Mara Venier di partecipare a Domenica In, preferendo restare a Mediaset, dove sarà presenza fissa nel programma di Piero Chiambretti. Inoltre sarà anche spesso e volentieri opinionista delle trasmissioni condotte da Barbara d’Urso. Tuttavia la stessa Mara Venier, in un’intervista rilasciata al quotidiano Il Messaggero, ha dato una versione un po’ diversa, sbugiardando di fatto il popolare cantautore. Cosa ha detto? La Venier ha rivelato, che proprio la Rai pare non lo abbia voluto. Infatti, secondo la conduttrice, determinati personaggi non sarebbero graditi all’Azienda pubblica. Una dichiarazione, che ha creato un bel polverone mediatico. Chi avrà ragione? Intanto sull’ultimo numero del settimanale Chi è stato svelato, che i rapporti sarebbero un po’ tesi tra Malgioglio e la Venier per tutta questa faccenda inerente a Domenica In. Proprio il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha rivelato, che ci sarebbe addirittura una sorta di “guerra in corso” tra i due. Sarà davvero così? L’amicizia tra la Venier e Malgioglio potrebbe essere a rischio?

Mara Venier e Cristiano Malgioglio: rapporti gelidi tra i due?

Cristiano Malgioglio e Mara Venier hanno litigato? Ovviamente non è dato saperlo con certezza, ma il magazine Chi ha svelato, che ci sarebbe “una guerra in corso” tra i due. Il tutto sarebbe iniziato proprio per via di Domenica In. Infatti Cristiano Malgioglio ha svelato circa due settimane fa, che avrebbe rifiutato la proposta dell’amica Mara Venier di partecipare come opinionista a Domenica In, preferendo restare fedele a Mediaset. Tuttavia in questi ultimi giorni Mara Venier ha dato una versione del tutto diversa su questa intricata vicenda, asserendo al quotidiano Il Messaggero, che sia stata proprio la Rai a dare lo stop alla trattativa con il famoso ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, secondo quanto rivelato dall’effervescente conduttrice di origini venete, la Rai non gradirebbe determinati personaggi nelle sue trasmissioni. Tra questi ci sarebbe, appunto, anche Cristiano Malgioglio. Peccato, che proprio quest’ultimo, dopo aver partecipato al GF Vip 2, è stato ospite in diverse trasmissioni Rai, tra le quali anche La Vita in Diretta e Sabato Italiano per commentare l’ultima edizione del Festival di Sanremo. Quale sarà la verità? Davvero Malgioglio ha preferito Barbara d’Urso alla Venier? Oppure le cose saranno andate esattamente come rivelato da quest’ultima?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *