X


Mara Venier furiosa: la replica ad una critica sui social

Scritto da , il Agosto 4, 2018 , in Gossip Tag: ,
foto mara venier contro fan instagram domenica in

Mara Venier risponde ad un attacco sui social: “Str****ta”

Nelle ultime ore sta facendo il giro del web la replica di Mara Venier ad uno dei tanto attacchi dei suoi followers. La conduttrice di Domenica In 2018/2019 ha dato della str***a ad una signora che ha criticato una foto pubblicata qualche giorno fa. Lo scatto in questione ritrae Mara Venier con la nuova squadra di lavoro del prossimo contenitore domenicale di Rai1:

“Non so come sarà Domenica In ma il gruppo di lavoro è fortissimo e un po’ loco. Grazie, cena napoletana fantastica”.

Sono stati in molti ad essere entusiasta per questa notizia ma gli haters sono sempre dietro l’angolo. Una follower ha criticato l’età media dei componenti della squadra di lavoro di Domenica In: “Tutti giovanissimi”, accompagnato da smile che ridono a crepapelle. Immediata la replica dell’ex giudice popolare di Tu si que vales:

“Impara ad avere rispetto per le persone. In questa foto (togli pure me) ci sono persone che hanno dato e danno tantissimo alla Rai. Rispetto! Grandissima str****tta.”

‘Quanno ce vò, ce vò’ vero zia Mara?

Mara Venier sbotta su Instagram dopo la critica alla squadra di Domenica In

Da quando è sbarcata su Instagram ad inizio 2015 Mara Venier è solita pubblicare foto in cui appare sempre rilassata e sorridente, momenti di vita quotidiana ma anche lavorativa, immagini con il marito, con le amiche, con la famiglia o addirittura dell’infanzia. In questi anni, però, sono stati in tanti che hanno fatto perdere la pazienza alla conduttrice. Come non ricordare quando sbottò scagliandosi contro un follower del marito Nicola Carraro per non aver menzionato tra i ringraziamenti per gli auguri di compleanno il figlio Gerò, compagno di Simona Ventura, o quando la notizia del suo ritorno in Rai al timone della nuova stagione di Domenica In non è stato ben visto da molti fan (“Quanto riderò quanto la Rai ti darà un altro calcio nel c**o”). Qualche sera fa Mara Venier è stata a cena con la nuova squadra di Domenica In e ha deciso di condividere uno scatto sui social. Un commento particolare ha fatto sbottare la conduttrice, la quale non ha accettato la critica (forse ironica?) per l’età media degli addetti ai lavori. La Venier ha dato della st***za ad una follower e il pensiero sta raccogliendo tanti like in poco tempo. Mara Venier è pronta a tornare al timone di Domenica In. Di recente ha fatto divertire i suoi fan con un video esilarante, dopo il finto naufragio e il ballo casalingo. Nel filmato in questione la si vede disperata per il nuovo taglio di capelli che la fa assomigliare a Raffaella Carrà.