X


Martina Sebastiani smaschera Gianpaolo: si è visto con Carolina? VIDEO

Scritto da , il Agosto 9, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto gianpaolo martina

Gianpaolo Quarta si è visto con Carolina Schiavi dopo Temptation Island?

La diatriba tra Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta sta continuando anche dopo la fine di Temptation Island, e il luogo della “guerra verbale” tra i due prosegue sui social. Non solo lei avrebbe ritrovato l’amore tra le braccia di Andrew, ma secondo la ragazza anche il suo ex fidanzato si sarebbe consolato insieme ad un ex tentatrice di questa edizione: Carolina Schiavi. Martina, stanca dei continui attacchi da parte degli utenti ed in seguito ad un messaggio del suo ex ragazzo, ha rivelato attraverso i social che Gianpaolo e Carolina avrebbero una storia che vorrebbero tenere nascosta. Quarta ha immediatamente risposto alle insinuazioni della Sebastiani, pubblicando su Instagram un video in cui rivelava che lui e Carolina si erano scambiati solo degli sms in seguito al falò e si erano sentiti al telefono soltanto una volta, ma ha smentito il fatto di essersi visti. L’ex fidanzata di questa edizione di Temptation Island non c’è però stata a tale dichiarazione e attraverso un lungo video che noi vi abbiamo allegato in fondo all’articolo ha nuovamente attaccato il ragazzo.

Martina Sebastiani replica a Gianpaolo Quarta: chi sta mentendo?

Martina Sebastiani ha dichiarato che il vittimismo di Gianpaolo Quarta, spesso sfociato nel patetico, l’ha spinta a girare il video. L’ex fidanzata di Temptation Island ha affermato inoltre che era inutile negare l’evidenza: lui si era veramente visto con Carolina Schiavi dopo la trasmissione e ha rivelato anche che tutti erano a conoscenza di questo incontro, anche altri protagonisti di Temptation Island. La ragazza ha poi continuato, dicendo che non voleva affatto ne attaccare Gianpaolo, ne tanto meno voleva giustificarsi, ma aveva solamente risposto con la verità ad una domanda che un suo fan le aveva avanzato su Instagram. Secondo Martina il suo ex ha fatto bene ad andare avanti con la sua vita, anche se al tempo stesso tale gesto lo ha trovato un po assurdo:

“Lui poteva fare quello che vuole, è single, ma trovo assurdo che ha avuto necessità di vedere la ragazza dopo tre giorni dal falò…”

In quell’occasione infatti, come ricordato dalla Sebastiani, Quarta le aveva dato un biglietto in cui le chiedeva di sposarlo. Infine Martina ha dichiarato che spera che Gianpaolo possa trovare finalmente la ragazza della sua vita e possa essere felice come lo è lei ora, smettendola con questo continuo vittimismo.

IL VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=RewJMMVKXqQ