X


Nadia Toffa pronta al ritorno a Le Iene Show: l’annuncio

Scritto da , il Agosto 2, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto nadia toffa annuncia il ritorno a le iene show

Le Iene: Nadia Toffa ritorna su Italia 1 a settembre

Nadia Toffa ha finalmente dichiarato ciò che tutti si aspettavano da tempo: la bionda conduttrice ritornerà a Le Iene Show a settembre. A dare la magnifica notizia è stata lei stessa attraverso i social, pochi minuti fa. Nadia ha pubblicato infatti durante la serata di ieri sulla sua pagina Instagram una sua foto in cui è apparsa sorridente con un turbante nero, una maglietta nera e un foulard giallo fluorescente, che voi potete vedere nella foto principale dell’articolo, e nella didascalia dell’immagine ha così scritto:

“Pronta per uscire! Voi che fate? Io cenetta, buona serata e un abbraccio mega. Ah, ma si è capito che mi piace il fluo?”

La Toffa ha concluso il suo discorso affermando che il fluo le dava tanta energia ed era quello che aveva bisogno in questo momento. Un suo fan comunque, sotto la foto, ha chiesto alla sua idola quando sarebbe tornata in tv e Nadia ha dato appuntamento a tutti i suoi affezionati spettatori a settembre. La giornalista aveva dovuto saltare le registrazioni delle ultime puntate del programma di inchiesta della scorsa stagione a causa delle cure contro il cancro: l’annuncio scritto sui social pochi minuti ha davvero dato molta speranza al pubblico che in questi mesi non l’ha mai abbandonata.

Nadia Toffa pronta a tornare a Le Iene Show: le sue parole

Le parole di Nadia Toffa sul suo ritorno a Le Iene hanno entusiasmato gli utenti, tanto che una follower della bionda conduttrice ha così scritto:

“Ci vediamo a settembre! Ora goditi le vacanze, guerriera!”

Insomma, tutto sembrerebbe essere quindi ufficiale, anche se Nadia non ha specifico se ritornerà al programma di Italia 1 come iena o anche come conduttrice. Recentemente la Toffa aveva specificato di avere una grande voglia di ricominciare a lavorare, anche se la tragica esperienza che aveva dovuto attraversare le aveva insegnato di fare le cose con calma, facendole scoprire i suoi limiti e di non buttarsi sempre a capofitto nelle cose con la sua solita energia. Nadia aveva recentemente stupito tutti mostrandosi sempre con il suo solito turbante durante la sua prima uscita pubblica durante un evento a Bologna, in cui era stata intercettata anche da una giornalista di Mediaset. Interrogata dalla professionista, la iena aveva affermato di sentirsi sempre meglio e quello che desiderava di più in quel momento era un semplice tuffo al mare, in quanto ancora questo anno non lo aveva fatto.