X


Niccolò Bettarini fa un annuncio importante dopo l’aggressione

Scritto da , il Agosto 4, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto niccolò e giacomo bettarini

Niccolò Bettarini dopo l’aggressione cambia vita: “Basta vita notturna”

Circa un mese fa Niccolò Bettarini è stato incredibilmente aggredito davanti ad un noto locale a Milano. Un’aggressione tremenda, che avrebbe potuto costargli anche la vita. Cosa è successo? Il giovane, per difendere il suo amico da un gruppo di teppisti, è intervenuto per sedare la rissa, ricevendo oltre 10 coltellate. Ovviamente è stato poi ricoverato d’urgenza all’Ospedale Niguarda. E grazie al pronto intervento dello staff dell’Ospedale, adesso è tornato in piena forma, circondato dall’affetto della sua famiglia e dai suoi amici più cari. E a distanza di quasi un mese da quel brutto momento, il giovane ha rotto il silenzio, rilasciando un’interessante intervista al magazine Di Più. Cosa ha detto? In questa circostanza ha ricordato quei brutti momenti, rivelando:

“Ricorderò per sempre che in ambulanza, nella mia testa, ho improvvisamente iniziato a pensare: “Non voglio morire così…”

Successivamente ha anche fatto un importante annuncio:

“Se voglio diventare un grande calciatore, devo smetterla di fare la vita notturna. Farò di tutto per cercare di tornare a giocare al più presto nella mia squadra, la Triestina…”

In pratica Niccolò Bettarini, dopo tutto quello che è successo, ha dichiarato senza tanti giri di parole di volersi dedicare esclusivamente nel realizzare il suo più grande sogno: diventare un calciatore affermato. Per tale ragione ha annunciato di voler chiudere definitivamente con la vita notturna.

Niccolò Bettarini torna a parlare dell’aggressione e fa un annuncio

Niccolò Bettarini ha dichiarato a Di Più di non voler più andare a ballare nei locali dopo la brutta aggressione, che ha avuto un mese fa circa. Difatti il giovane figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, nell’intervista rilasciata al magazine diretto da Sandro Mayer, ha svelato di volersi dedicare esclusivamente nel realizzare il sogno di diventare un calciatore. Per tale ragione ha anche aggiunto di non stare più nella pelle nel poter tornare a giocare nella squadra in cui da anni milita: la Triestina. Comunque sia Niccolò Bettarini non ha fatto molto parlare in queste ultime ore solo per questa intervista. Cos’altro è successo? Il giovane ha criticato Temptation Island. Infatti il figlio della Ventura, in un video pubblicato sui social dal padre Stefano Bettarini in cui è impegnato a guardare l’ultima puntata del reality show più piccante della stagione estiva, ha sentenziato di non credere sia proprio vero tutto ciò che è successo alle varie coppie, che hanno deciso di mettere a dura prova il loro amore. Penserà la stessa cosa anche della versione vip del reality, che partirà a Settembre su Canale 5?