X


Nina Moric insieme a Fabrizio Corona: “Ricominciamo per Carlos” VIDEO

Scritto da , il Agosto 9, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto fabrizio corona e nina moric insieme

Fabrizio Corona e Nina Moric: è di nuovo amore? IL VIDEO

Nina Moric ha pubblicato pochi minuti fa un video insieme a Fabrizio Corona mentre si trovavano all’interno di una una bellissima piscina. I due ex compagni hanno trascorso l’intera settimana insieme, a casa dell’ex re dei paparazzi, insieme a loro figlio Carlos, e alla vigilia della partenza di Fabrizio, hanno deciso di girare un video per comunicare ai loro fan quali fossero le loro intenzioni. Nina nel video ha iniziato a cantare ma Corona l’ha ironicamente fermata, dicendole che voleva dire una cosa importante dato che domani non si sarebbero più visti. L’ex fidanzato di Silvia Provvedi ha aggiunto quindi che questi ultimi giorni sono stati bellissimi e felici insieme alla modella croata. Nina, dal canto suo, ha affermato:

“Per nostro figlio che è l’unica cosa che conta nella vita nonostante tutte le problematiche e le discussioni che abbiamo avuto nel passato.”

Infine la Moric ha dichiarato che questa secondo lei è la volta buona per voltare pagina ed iniziare nuovamente tutto a capo con Fabrizio. A cosa si stava riferendo precisamente, ad un nuovo rapporto? Il video si è concluso con queste parole:

“E’ la volta buona che si ricomincia, per il bene del nostro cucciolotto.”

Nina Moric ricomincia insieme a Fabrizio Corona: le loro parole

La dichiarazione di Nina Moric è stata condivisa pienamente da Fabrizio Corona il quale ha chiosato dicendo che loro figlio Carlos veniva prima di tutto: d’ora in poi i due, hanno giurato, avrebbero messo al primo posto solo la famiglia. La Moric inoltre nella didascalia del video pubblicato su Instagram ha anche scritto che nella vita non c’è mai niente di facile, e rivolgendosi ai suoi fan ha aggiunto che se un giorno scopriranno qualcosa che sia facile, molto probabilmente tale cosa potrebbe alla fine risultare sbagliata. Infine, la modella croata ha dichiarato che l’amore per i figli è l’unico che non finirà mai. L’arrivo della Moric nella casa di Fabrizio Corona aveva lasciato tutti basiti per due motivi: la sua partenza era infatti stata anticipata dalla fine definitiva della sua relazione con Luigi Favoloso. Inoltre, Luigi aveva accusato Fabrizio di ricattare Nina in modo da far fuori dalla sua vita una volta per tutte l’ex concorrente del Grande Fratello. Le dichiarazioni di Favoloso erano state scritte sui social e replicate dalla stessa Moric, ma poi il tutto era stato cancellato e i protagonisti della vicenda avevano alla fine preferito il silenzio.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BmQbcmtHkY1/?hl=it&taken-by=nina__moric